in

Perla Maria spegne 17 candeline con una festa decisamente Vip

La figlia della showgirl ed ex habitué del salotto pomeridiano della d’Urso ha festeggiato circondata da numerosi volti noti dello show business italiano

Perla Maria

Nella magica cornice di porto cervo, Perla Maria, la figlia di Maria Monsè, ha spento le sue 17 candeline. Per l’occasione molti volti noti del mondo dello spettacolo sono accorsi numerosi, tra cui Alex Belli e Delia Duran con la loro sempre presente cagnolina Bella, le psicologhe Irene Bozzi e Lucretia Paravia, l’imprenditore Federico della Monica e l’attrice Lucilla Diaz con il Chirurgo Plastico Vairo Fedrighi.

Le festa di compleanno di Perla Maria

Chiave di successo è stata la musica del famosissimo dj Max Correnti, fondatore e ideatore del Blues Cafè di Porto Cervo – instancabile predicatore del ritorno al vinile che manifesta da sempre una innata vocazione didattica per la formazione di dj dai gusti colti e raffinati. IL più gettonato della Costa Smeralda che ha intrattenuto con una selezione di brani musicali che hanno tenuti gli ospiti impegnati nei balli fino a notte fonda.

Per questo motivo correnti è stato nominato il RE delle notti della Costa Smeralda – perché mette in pratica la storia del fare musica in consolle raccontata da alcuni degli storici dj di Sassari e Sardegna. Come tutti gli appuntamenti McEventz è stato un vero successo! Correnti ha raccontato i suoi trascorsi attraverso un dj set di ispirazione storica presentando la sua selezione di vinili, parte di una mostra personale appena inaugurata fatta di fotografie, disegni, installazioni e dischi rarissimi fra cui uno la cui copertina è stata disegnata da Bansky, frequentatore (si dice) del Blues Cafè degli anni d’oro.

Alcuni scatti della serata:

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Andrea Foriglio

Andrea Foriglio è “Il più Bello d’Italia” 2023

Nello Simioli racconta Fino Beach