Per le varie emittenti televisive è già tempo di guardare alla bella stagione. Come ogni primavera, i canali si trovano a dover decidere i nomi dei volti che condurranno i vari programmi nella loro versione estiva. Mediaset, ad esempio, starebbe pensando alla presentatrice a cui affibbiare il timone di uno degli show più importanti di Canale 5, Pomeriggio 5 Estate. E no, non si tratta di Simona Branchetti.
Chi condurrà Pomeriggio 5 Estate? L’indiscrezione
Pomeriggio Cinque, il talk show in onda quotidianamente nella fascia pomeridiana, è condotto nel palinsesto invernale da Barbara D’Urso sin dal suo debutto nel 2008. Tuttavia, negli ultimi due anni il format ha conosciuto diverse modifiche e cambi di conduzione, specialmente per quel che riguarda la sua versione estiva. A tal proposito, secondo quanto riportato dal settimanale OGGI, la conduttrice napoletana sarebbe in procinto di lasciare il timone del programma, solo per l’estate, a Veronica Gentili. Ciò significa che, al contrario di quel che è accaduto nella scorsa edizione, quest’anno non vedremo il ritorno della Branchetti, perlomeno per quel che riguarda il salotto del pomeriggio.
La Gentili si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver preso le redini di Stasera Italia dal 2018 al 2021 e di Controcorrente dal 2021, entrambi in onda su Rete4. La 39enne ha fatto una lunga gavetta come opinionista all’interno di rotocalchi e talk show di La7, come Piazzapulita, Coffee Break e L’Aria che Tira. La giornalista, volto anche del TG4, è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico di Roma e ha preso parte ad alcune fiction come Don Matteo, Il Commissario Rex e Provaci ancora Prof!. Per la Gentili, pertanto, qualora l’indiscrezione venisse confermata, si tratterebbe della prima esperienza professionale a Canale 5.
E voi, che cosa ne pensate?
Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.