Ecco poi un gran finale, ovvero il weekend della Praja Gallipoli, super discoteca estiva gestita da Musicaeparole, prosegue sabato 29 luglio ‘23 con il Deejay Time al completo, ovvero sul palco ci sono Albertino, Fargetta, Prezioso e Molella, per un evento che alla Praja prende vita da tempo… sempre con successo assoluto. Con i super dj del Deejay Time sul palco c’è anche Corona, per una festa decisamente scateanta.
Domenica 30 luglio il weekend della Praja di Gallipoli si conclude con Irama, che è sul palco con un top dj come Rudeejay. Vincitore di Amici 2017, ha una carriera ormai consolidata. Tra i suoi successi ci sono “Nera” e “Arrogante”. Su Instagram ha oltre un milione e mezzo di follower e durante l’autunno 2023 sarà in tour in tutta Italia nei palasport.Riassumendo, a luglio e agosto, nell’estate 2023 la Praja Gallipoli (Lecce), capitale musicale del Salento e del divertimento è aperta 7 sere su 7, presenta sempre o quasi con due o tre superstar sul palco ogni sera. La densità di star sul palco è assolutamente unica.
E’ già infatti stata annunciata per il 5 agosto alla Praja Gallipoli by Musicaeparole la presenza di un super dj che raramente si esibisce in Italia, ovvero Fatboy Slim.
E che succede il 3 agosto? Torna alla Praja il Re del Salento, ovvero Bob Sinclar. Proprio il top dj francese torna ancora alla Praja il 16 agosto, questa volta con Albertino.
Sarebbe già abbastanza ma segnaliamo qui alcuni degli altri appuntamenti con top dj del super locale salentino: lunedì 14 agosto ecco Steve Aoki, con le sue torte e la sua energia. Il 9 agosto c’è invece l’hip hop campano di Geolier, forse il talento in maggior ascesa per questa scena musicale. Il 15 agosto c’è Capo Plaza, mentre Gabry Ponte è protagonista per altri due dj set, il 13 agosto ed il 21 agosto, segnando il suo ruolo di protagonista assoluto della scena italiana dance.
Ci sarebbero tanti altri appuntamenti top per l’estate della Praja Gallipoli, che ad agosto 2023 è aperta ogni sera, ma chiudiamo segnalando la presenza del meglio del meglio della house italiana: il 20 agosto è la volta di Samuele Sartini, mentre il 27 arrivano The Cube Guys.