in ,

Premio Virna Lisi 2021 a Micaela Ramazzotti

Parata di stelle all’Auditorium Parco della Musica nel ricordo di Virna Lisi

Micaela Ramazzotti Premio Virna Lisi
Dal profilo Instagram di Micaela Ramazzotti

Lo scorso sabato 6 Novembre, presso la Sala Petassi dell’Auditorium Parco della Musica in Roma, si è tenuta la sesta edizione del Premio Virna Lisi.

Il Premio alla Miglior Attrice Italiana è andato quest’anno a Micaela Ramazzotti, intensa interprete del cinema nostrano (“Gli anni più belli”, “Vivere”, “Una Famiglia”).

La serata, condotta da Pino Strabioli, ha visto anche la partecipazione di Patty Pravo e del giovane musicista Jacopo Mastrangelo. Il corpo di ballo, infine, ha omaggiato l’indimenticabile Raffaella Carrà.

Premio Virna Lisi 2021 a Micaela Ramazzotti
Dal profilo Instagram di Micaela Ramazzotti

Gli altri riconoscimenti del Premio Virna Lisi 2021

Tra i premiati della serata anche Liliana Cavani (Premio alla Carriera per la Regia, consegnato da Francesco Rutelli) e alla produttrice cinematografica  Federica Lucisano.

Premio Virna Lisi 2021 a Micaela Ramazzotti
Dal profilo Instagram ufficiale di Micaela Ramazzotti
Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

Serena Autieri: “La vera bellezza è un insieme più profondo”

Manuela Pompas, medianità: scoprire l’invisibile