in

PRISCILLA DINAMO: CALZATURE GLAMOUR PER LA DONNA CONTEMPORANEA

Priscilla Dinamo, in occasione della Milano Fashion Week, ha presentato le nuove creazioni.

PRISCILLA DINAMO

Priscilla Dinamo, giovane brand in forte crescita, in occasione della Milano Fashion Week ha presentato le nuove creazioni: calzature uniche, principale core business del marchio, e accessori originali come le borse.
Priscilla Dinamo rappresenta la perfetta fotografia della donna contemporanea: dinamica, intraprendente, desiderosa di sentirsi elegante ed unica in ogni momento della giornata.
PRISCILLA DINAMO: CALZATURE GLAMOUR PER LA DONNA CONTEMPORANEA
Libera e con uno sguardo sempre ottimista verso il futuro, Priscilla ama prendersi cura di sé e del mondo che la circonda; i capi e gli accessori che indossa rispecchiano i suoi valori, esprimono appieno la propria personalità e la fanno sentire a proprio agio in ogni contesto: sicura di sé e perfetta in ogni occasione! 
Questa è la filosofia sulla quale si basa, fin dall’inizio, l’idea di femminilità di Sonia Battistella,
Co-Founder e Creative Direction del brand.
Recentemente, oltre alla Milano Fashion Week, il marchio è stato protagonista durante il Festival del Cinema di Venezia dove, indossate da Valentina Corvino, borse e calzature hanno sfilato sul prestigioso Red Carpet.
PRISCILLA DINAMO: CALZATURE GLAMOUR PER LA DONNA CONTEMPORANEA
Un brand che sta crescendo anche a livello internazionale: le creazioni sono state protagoniste di “WopArt” alla fiera di Lugano dove, immerse tra le opere d’arte, hanno saputo fondere il mondo della moda con quello della pittura.
Il marchio ha anche catturato l’attenzione di importanti magazine internazionali di settore: le calzature sono state selezionate per scatti, in prossima uscita, di testate quali L’Officiel, Harper’s Bazaar etc.
Le calzature si differenziano anche per due particolarità legate alla costruzione stessa dei modelli; il primo punto è dato da una esclusiva soletta in silicone medicale, materiale naturale ed ecologico, che è stata inserita nella scarpa per renderla più confortevole.
La seconda innovazione è data dal “P-Touch”: la riconoscibile forma da angolo della suola nei modelli con tacco, che è diventato il segno distintivo del marchio.
Priscilla Dinamo, in ogni fase del suo lavoro, si avvale anche di un codice etico che rispetta la produzione, i rapporti con fornitori e con dipendenti.PRISCILLA DINAMO: CALZATURE GLAMOUR PER LA DONNA CONTEMPORANEA
Imprescindibile è l’alta qualità del prodotto: il brand offre ai propri clienti modelli di alta qualità, capaci di coniugare uno stile raffinato a materiali ricercati, con rifiniture di pregio. L’attenzione alla qualità è elevata anche nei servizi, nelle relazioni con i clienti e con i partner commerciali.
Tutta la produzione è rigorosamente Made in Italy, progettata e realizzata interamente in Italia, con il desiderio di portare nel mondo uno stile elegante, sobrio, ma anticonformista; un prodotto dell’eccellenza della manifattura e della creatività del nostro Paese.
Nel realizzare i prodotti “senza tempo”, lo sguardo è sempre rivolto alla contemporaneità e al futuro: attenti ai cambiamenti del mondo, il marchio lavora nella costante ricerca di innovazioni che conducano a tracciare ed ispirare nuovi trend.PRISCILLA DINAMO: CALZATURE GLAMOUR PER LA DONNA CONTEMPORANEA
Priscilla Dinamo crede anche nella ricchezza della diversità, nella convinzione che ogni persona debba essere libera di esprimere il “proprio io” con fierezza. I prodotti, unici ed originali, sono pensati per valorizzare chi li indossa, con la voglia di aiutare la clientela ad esprimere al meglio il proprio stile personale e unico, in ogni circostanza.
Infine, in un’epoca dove i cambiamenti climatici sono sotto l’occhio di tutti, la sostenibilità è un pilastro importante per il brand: il pianeta è il bene più prezioso che abbiamo e che lasciamo in eredità alle generazioni future. Priscilla Dinamo vuole fare la propria parte nella difesa di questo patrimonio e nella diffusione di una nuova cultura imprenditoriale attenta all’ambiente e alla società. Il controllo dei processi di lavorazione, delle materie prime, degli scarti e di tutti i passaggi legati alla produzione, sono attentamente seguiti lungo tutta la filiera.PRISCILLA DINAMO: CALZATURE GLAMOUR PER LA DONNA CONTEMPORANEA
www.priscilladinamo.com
 
 

Valentino Odorico

Scritto da Valentino Odorico

Valentino Odorico, giornalista di moda scrive per numerose testate internazionali di settore. Produttore di servizi fotografici per fashion magazine è un volto noto anche del piccolo schermo. Da anni conduce programmi per la televisione Svizzera e recentemente ha anche curato una propria rubrica sulla moda ecosostenibile su Tv8, nel programma "Ogni Mattina" condotta da Adriana Volpe.
E' autore e conduttore del programma "Rosso Valentino" sul canale nazionale GO-TV sul 63 del digitale terrestre. Attualmente sono in fase di realizzazione anche nuovi format e progetti televisivi. E' anche fondatore ed amministratore delegato della NAZCA, società internazionale di comunicazione specializzata nel segmento lifestyle.

Andrea Piovan racconta “Il viandante”, il testo è tratto dall’opera letteraria di Simone Di Matteo

BTS, gli idoli del K-Pop lasciano la musica per l’esercito