in

Qi, Bolgia, Circo Nero Italia, Etoile: il party è qui!

I party sono in fiore! E restarsene a casa, soprattutto nel weekend, sarebbe davvero un peccato.

Ebbene sì, la primavera è già iniziata per chi ha voglia di ballare! Certo, fa ancora un po’ freddo, ma nei club, assolutamente no, il ritmo è quello giusto. Questa settimana vi segnaliamo tre locali in Lombardia, tutti molto diversi tra loro e un party itinerante decisamente hot…

Partiamo da Circo Nero Italia (nella foto) che in queste notti fa scatenare diverse regioni: il 12/3 la crew è al Cantiere21 di Perugia; il 18/3 si sposta Otel di Firenze,  il 19/3 all’Atlantis di Crotone, mentre 25 e 26/3 gli artisti sono al Cotignola di Ravenna per due party diversi: Circo Revolution, un format decisamente innovativo, la seconda sera invece ecco un must: Circo Nero Classic

E che succede a Bergamo? Al Bolgia, epicentro del clubbing più elettronico, il 12/3 arriva Pawsa.

Londinese, la sua label è una solida realtà internazionale: ogni giovedì dal 9 giugno 2022 Solid Grooves fa ballare il DC-10 di Ibiza, uno dei club simbolo dell’isola. E prima, il 25 marzo, Pawsa è special guest al Club Space di Miami, città che in quei giorni è senz’altro piena di msuica, grazie allo Spring Break e all’Ultra Music Festival. 

Chi ama la house e lo stile la stessa sera può fare 4 salti o godersi anche uno scatenato dinner show al Qi Clubbing di Erbusco (BS) sono The Cube Guys.

I loro dj set a quattro mani uniscono la creatività e l’esperienza tecnica da studio con l’improvvisazione dell’esibizione live nei club. Si esibiscono da anni con top dj come Tiesto e le produzioni ed i remix vantano apprezzamenti  da artisti come Pete Tong, Roger Sanchez, Axwell, Bob Sinclar, Dave Morales, Mark Knight, Oscar G, Peter Rauhofer e molti altri.

Chiudiamo con Alex Belli, classe 1982, personaggio chiave del GF Vip, celebre attore tv (CentoVetrine),  influencer (quasi 600.000 fan su Instagram) ed affermato fotografo di moda: sabato 12 marzo arriva come special guest all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta di Lugagnano (MI). Appena rinnovato dal punto di vista del design e di tutto ciò che conta in un luogo di ritrovo, Etoile Club nasce per far ballare (impianto audio, schermi video, luci, etc) al meglio. E quella del 12 marzo è una festa dedicata alle ragazze di ogni età. 

 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Iva Zanicchi sostituisce Arisa al Cantante Mascherato

Il Duca Bianco: Sounds & Visions