in

Queen Elizabeth pronta a trascinare Harry e Meghan in tribunale

La sovrana avrebbe perso la pazienza con il nipote, tanto da essere arrivata al punto di volerlo portare di fronte ad un giudice

Queen Elizabeth

Nel corso degli ultimi mesi Queen Elizabeth ha sempre mostrato grande classe e pacatezza, nonché una certa “apertura”, di fronte agli attacchi del nipote Harry Windsor e della consorte Meghan Markle. Tuttavia, ad oggi le cose sarebbero cambiate. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, la Regina non sarebbe più disposta a tollerare le sortite della “coppia esiliata”. Sembrerebbe, infatti, esser pronta a trascinare i due direttamente in tribunale. 

Queen Elizabeth pronta a trascinare Harry e Meghan in tribunale
Fonte: Web

Queen Elizabeth e la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Stavolta Harry e Meghan avrebbero superato ogni limite – ha rivelato un insider vicino a Buckingham Palace alla nota testata d’oltre Manica – con le loro dichiarazioni oltraggiose. Verranno processati. Saranno informati e sapranno che altri attacchi non saranno tollerati“. Ma qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Stando ai ben informati, dopo l’intervista scandalo rilasciata a Oprah Winfrey, Queen Elizabeth non avrebbe affatto gradito la notizia della pubblicazione di un libro di memorie a firma di Harry. 

A tal proposito, pare che un team di avvocati commissionato da Sua Maestà in persona sia già al lavoro per mettere un freno ai Duchi di Sussex, senza escludere l’eventualità di un’udienza per risolvere la questione. Gli assistenti senior di Buckingham Palace, inoltre, si starebbero dando da fare per contattare esperti di diffamazione e privacy. Ma non è tutto, perché i legali della Corona avrebbero anche intenzione di mettersi in contatto con la Penguin Random House, la casa editrice a cui è stata commissionata la pubblicazione del memoir del secondogenito di Carlo. Lo scopo sarebbe quello di visionare le bozze e valutare se esercitare o meno il diritto di replica, o peggio, intentare una causa per diffamazione.

Ad ogni modo, l’autobiografia che il rampollo di casa Windsor si prepara a raccontare si preannuncia già esplosiva. E forse è proprio per questo, che si tratti di contenuti veritieri oppure no, che la Sovrana ha deciso di reagire. 

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Federico Rossi

Federico Rossi parla della fine della storia con Paola

Oroscopo della settimana dal 23 al 29

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 agosto