in

Rai 1, Alessia Marcuzzi verso Ballando Con Le Stelle?

Secondo i ben informati, la Marcuzzi sarebbe in trattativa per partecipare al dancing show di Milly Carlucci

Rai 1

Dopo il divorzio da Mediaset, Alessia Marcuzzi potrebbe approdare su Rai 1. Alla fine di giugno scorso, con un post pubblicato su Instagram, la conduttrice ha reso noto il suo addio all’azienda per evitare che iniziassero a diffondersi ipotesi fantasiose su questa scelta. Sono stati 25 anni in Mediaset in cui è cresciuta artisticamente, ma ha deciso di prendersi un momento tutto per lei. Nonostante la stima che la lega all’editore, non si ritrovava nelle trasmissioni che le venivano proposte. Secondo indiscrezioni, doveva essere lei il volto della domenica pomeriggio, al posto di Barbara d’Urso, al timone di Scene da un Matrimonio, programma che è stato affidato in un secondo momento nelle mani di Anna Tatangelo.

Rai 1, Alessia Marcuzzi verso Ballando Con Le Stelle?
Fonte: Web

Alessia Marcuzzi a Rai1 nella scuderia della Carlucci?

Come fa sapere Blogo, si segnalano tentativi verso un coinvolgimento nel cast di Ballando con le Stelle su Rai 1 della Marcuzzi, ma alla fine probabilmente le rose non fioriranno. La squadra è attualmente in costruzione e si preannuncia scoppiettante e piena di imprevisti. Incerta, quindi, la presenza dell’ex volto della rete ammiraglia del Biscione. Qualche settimana fa, il settimanale Chi aveva svelato che Alessia avrebbe avviato una trattativa con Discovery per un progetto completamente nuovo e tutto suo.

Ballando con le Stelle 2021, concorrenti di Milly Carlucci: la verità su Jacobs e Tamberi

Al posto della pinella, invece, stando a quanto riporta TvBlog, a Ballando con le Stelle potrebbero arrivare i campioni olimpionici Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi. Va detto, inoltre, che su Jacobs si starebbe cercando di portarlo nel cast fisso dei nuovi concorrenti di Milly. 

Tra i papabili concorrenti di Ballando con le Stelle 2021 si segnala, inoltre, Rossella Fiamingo. A Tokyo 2020 ha conquistato la medaglia di bronzo nella spada a squadre e ha rivelato la storia d’amore con il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri. Non è esclusa nemmeno la presenza di quest’ultimo durante la sedicesima edizione in partenza il 16 ottobre prossimo in prima serata su Rai1.

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Le Paralimpiadi di Tokyo

Topless, nudismo, costumi osè