Raoul Bova vestirà i panni di Don Matteo
Don Matteo non sarà più interpretato da Terence Hill, e al suo posto entrerà nel cast Raoul Bova.
Raoul Bova vestirà i panni di Don Matteo e prende il posto di Terence Hill.
Passaggio del testimone, tra Raoul Bova e Terence Hill che, dopo quasi tredici stagioni di onorato servizio ha deciso di abbandonare i panni del sacerdote. Un passaggio a cui si stenta a credere.
Fonte Video Instagram
Raoul Bova, (reduce dal successo della fiction Buongiorno Mamma)prenderà quindi, il posto del protagonista storico della fiction nei nuovi episodi previsti per il prossimo autunno.
Un passaggio che sarà graduale dal momento che il nuovo sacerdote arriverà dopo qualche puntata, prima di dire addio all’iconico volto di una delle fiction più amate e seguite della Rai.
A quando l’addio?
Fonte Video Instagram
Come spiegato poc’anzi il passaggio sarà graduale e nella quarta puntata dei nuovi episodi (la cui messa in onda sarebbe prevista per il prossimo autunno), diremo addio a Terence Hill.
Fonte Video Instagram
Addio Terence e bentornato Capitano Anceschi
Per uno che và cento ne tornarono, verrebbe da dire. E se Don Matteo ci saluta, a riabbracciare il pubblico della fiction sarà il Capitano Anceschi, interpretato da Flavio Insinna.
Fonte Foto Instagram
Flavio Insinna tornerà a indossare la divisa nella tredicesima stagione della serie di Rai1 con Terence Hill e Nino Frassica. Secondo Bubinoblog, dovrebbe tornare come guest star per una sola puntata.
La scomparsa di Laura la sindaca di Gubbio.
E se Flavio Insinna torna(anche se per solo una puntata), è sicuro che non ci sarà Milena Miconi,(che interpretava la sindaca di Gubbio Laura Respighi).
Il personaggio di Laura (amato e stimato dai telespettatori),purtroppo non ci sarà perché scomparsa tragicamente.
Nessuno si spiega perché un personaggio così amato e richiesto non sarà presente, ma nelle fiction è di prassi il cambiamento o la sostituzione anche se il pubblico apprezza il personaggio.
Benvenuto Raoul Bova.
Benvenuto Raoul e addio Terence. Non ci resta allora che ammirare Bova in queste nuove vesti.