in

“Ready to Share?” 2k22: l’evento benefico dedicato alla street dance

Street Dance

Ready To Share? è un evento dedicato alla cultura della street dance articolato in 2 giornate ricche di attività. Si svolgerà l’ 1 e 2 ottobre 2022 a Genova presso il Genova Tower Airport, hotel 5 stelle nell’area dell’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova. E’ statta scelta questa location poiché nella struttura si sono svolti i campionati italiani di danza su carrozzina e la struttura è molto ricettiva fornendo camere e servizi tutti all’interno della struttura, in modo da creare una sorta di villaggio dedicato alla danza.

I dettagli di “Ready to Share?” 2k22

Verrà utilizzata una superficie di 1200 mq e un floor di 200 mq dove si “scontreranno” i dancers per le battles e si esibiranno le crew per il coreografico. La sala è fornita di 3 maxischermi da poter utilizzare durante la manifestazione e su cui verrà riportata la diretta streaming che andremo a realizzare.

L’evento sarà strutturato secondo il calendario:
– 1 ottobre 2022 – Battles di Hip Hop – Mix Style – Crew vs Crew “Me Against the Music”
– 2 ottobre 2022 – dalle 9:00 alle 14:00 si svolgeranno i workshop degli insegnanti/giudici: Niako (Hip Hop) – Babì (House) – Kris (Popping/Locking)

Dalle 15:00 in poi ci sarà tutto lo show coreografico diviso in categorie:

Kids – Junior – Senior

La giuria è composta da:
– Niako – Hip Hop – FINLANDIA
– Babì – House – ITALIA
– Kris – Locking/Popping – ITALIA

I dj scelti sono:
– Matt One (esponente genovese della street dance)
– Leva57 – direttamente da Londra Host della manifestazione
– Silvia Cerdelli – Mother Imperial House of Waacking Italy Street Art
– Blef – maggior esponente del mondo dei writing che realizzerà delle tele uniche appositamente per i vincitori in modo da avere dei premi unici nel loro genere. 

La manifestazione sarà trasmessa in diretta dall’ emittente radiofonica “Radio Babboleo” prima radio in Liguria. Inoltre, è entrata ufficialmente nel circuito Dance Plus che racchiude i migliori eventi dedicati alla street dance in Italia.

Il Ready To Share? è l’ultimo evento che chiuderà il circuito prima delle finali nazionali a Bologna a dicembre 2022. Si abbraccia il sociale poiché si è deciso di supportare l’istituto pediatrico “Giannina Gaslini” destinando una quota delle iscrizioni, dei biglietti e del merchandising venduto.

Tutto l’evento sarà ripreso con videomaker e fotografi grazie all’agenzia di comunicazione di riferimento: MODO Agency.

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Debiti

Debiti, attenzione a non ereditarli! | Voce al Diritto

Temellini

Temellini Milano per gli amici a quattro zampe | Rosso Valentino