in ,

Record di visualizzazioni su Tik Tok per Max Felicitas

Il più forte Tik Toker in Italia

Record di visualizzazioni su Tik Tok per Max Felicitas

Record di visualizzazioni su Tik Tok per Max FelicitasHa milioni di visualizzaioni Max Felicitas, imprenditore digitale già famosissimo.

I suoi video fanno letteralmente impazzire il pubblico e ha all’attivo ben 40 milioni di visualizzazioni ogni settimana.

Piace tanto, ha 30 anni, è di origine Friulana e ha fatto un record di visualizzazioni su Tik Tok per Max Felicitas

Non ha filtri e non usa trucchi.

E’ diretto e spontaneo e ormai è una vera star su Tik Tok, perché il suo linguaggio è comprensibile da tutti, grandi e piccoli.

Tik Tok gli piace perchè veloce, propone contenuti divertenti ed è di grande attrazione per tutti.

Le  persone si rilassano, guardano i video e in modo trasversale

Record di visualizzazioni su Tik Tok per Max Felicitas

Felicitas è sempre spontaneo.

No al makeup, alle luci finte.

Fisico atletico, ragazzo afafscinante, piace soprattutto per la spontaneità

Max Felicitas presto girerà alcuni video con personaggi noti al grande pubblico e non potrà che riscuotere lo stesso successo, consolidando il suo posizionamento sulla Rete

Record di visualizzazioni su Tik Tok per Max FelicitasE’ stato anche testimonial per alcuni brand di abbigliamento, ma il focus della sua attività resta Tik Tok, grazie al quale ottiene guadagni importanti.

La sincerità e spontaneità verso il suo pubblico restano i suoi “credo”, nella vita e su Tik Tok!

 

Michele Vanossi

Scritto da Michele Vanossi

Oltre a lavorare e a collaborare per un noto quotidiano nazionale (il Giornale), cerca di comunicare, di parlare e di scrivere degli argomenti lo incuriosiscono e che lo appassionano maggiormente: televisione, cucina, turismo, benessere, medicina, lifestyle. In televisione partecipa in veste di opinionista a e trasmissioni televisive di successo su Raiuno come Storie Italiane e Vita in diretta; da giovane ha partecipato a quiz televisivi e ha recitato piccole parti in soap-opera e spot pubblicitari. Ha pubblicato un libro sulla storia della televisione italiana con Gribaudo/Feltrinelli dal tiolo. “Le Signorine Buonasera il racconto di un mito tutto italiano dagli anni Cinquanta ad oggi”.

L’amore è irrazionale di Jean Christophe Moroni

Bagno di folla per Delia Duran e Alex Belli