Metti che, nonostante tutto e tutti i problemi, durante l’estate 2021 sei in Sardegna e vuoi rilassarti…
Eccoti due proposte a cura di Welcome to the Weekend / Vanity Class. Tanti party, tutti da vivere (in sicurezza!), tra il Nord e il Sud dell’isola. Così scegli tu e diverti comunque. E che sia un’estate di relax. Ce la meritiamo, eccome.
Ogni settimana ti segnaleremo una zona e partire da un’isola splendida come la Sardegna, sembra una buona idea. O no?
Ogni weekend relax e party soprattutto a Cagliari con Sandro Murru Kortezman
Se sei soprattutto in zona Cagliari e hai voglia di aperitivi, dinner show e divertimento, il consiglio è seguire sui social Sandro Murru Kortezman (nella foto a sinistra), che non si ferma un attimo e ogni weekend e pure durante la settimana fa divertire decine di appuntamenti con il suo sound eclettico.
Ad esempio, ogni venerdì divertire alla Terrazza del Lazzaretto (Cagliari), ogni sabato all’American Beach – Maddalena Spiaggia (CA). Tutto qui? Assolutamente no. Dal 10 luglio ogni sabato e domenica pomeriggio, dà energia con il giusto sound alla piscina a onde del Parco acquatico BluFan di Sarroch (CA).
Tra un party e l’altro by Murru? Il sound giusto è “Come on and Do It”, il suo nuovo singolo. Pubblicato dall’importante casa discografica francese Jango, è stato prodotto con il collega italiano Mitch B., con Damon Grey, il proprietario di Jango e contiene pure una bella frase di sax a cura di Madsax. E’ pieno d’energia, ma anche di melodia e decisamente perfetto per mettere il sorriso sulla labbra.
Fino Beach, relax in spiaggia dal mattino alla notte
E che succede al Nord, più precisamente a Cala Sassari, Golfo Aranci? Chi vuol godere di un entertainment multiformato direttamente in spiaggia può senz’altro scegliere Fino Beach (nella foto sulla destra). Questo spazio propone un mix di innovazione e buon gusto che ha fatto della qualità in ogni sua espressione, il suo punto di forza.
Situato a metà strada tra Porto Cervo e Porto Rotondo, Fino Beach fa godere spiaggia buon cibo e musica dal giorno alla notte, tutto in un unico posto. Dalle 8 del mattino a notte fonda. Cocktail, sole on the beach, sui lettoni, un pranzo o una cena tra cucina mediterranea o nippo brasiliana, il ritmo di dj set internazionali o semplicemente rilassarsi… a ognuno il suo Fino Beach.
Stando sdraiati nell’area privè o seduti sui puff direttamente posizionati sulla sabbia, in totale relax, ci si gode la musica, firmata da Nello Simioli, dj e art director tra i più noti d’Italia, che ha fatto della Sardegna la sua seconda patria. Come ormai consuetudine, ogni Domenica l’appuntamento è con “Spaghetti Cocktail”; il format “Aperitif” ideato e prodotto proprio dall’art director Nello Simioli, che si fa promotore del Made in Italy nella sua eccellenza, con lo show cooking e Spaghetti pomodoro e basilico offerti a chiunque ordini un qualsiasi cocktail. E ogni giovedì ecco Espanola Way…