in

Relax in Sardegna? Fino Beach e/o Sandro Murru Kortezman

Metti che, nonostante tutto e tutti i problemi, durante l’estate 2021 sei in Sardegna e vuoi rilassarti…

Eccoti due proposte a cura di Welcome to the Weekend / Vanity Class. Tanti party, tutti da vivere (in sicurezza!), tra il Nord e il Sud dell’isola. Così scegli tu e diverti comunque. E che sia un’estate di relax. Ce la meritiamo, eccome.

Ogni settimana ti segnaleremo una zona e partire da un’isola splendida come la Sardegna, sembra una buona idea. O no? 

Ogni weekend relax e party soprattutto a Cagliari con Sandro Murru Kortezman

Se sei soprattutto in zona Cagliari e hai voglia di aperitivi, dinner show e divertimento, il consiglio è seguire sui social Sandro Murru Kortezman (nella foto a sinistra), che non si ferma un attimo e ogni weekend e pure durante la settimana fa divertire decine di appuntamenti con il suo sound eclettico.

Ad esempio, ogni venerdì divertire alla Terrazza del Lazzaretto (Cagliari), ogni sabato all’American Beach – Maddalena Spiaggia (CA). Tutto qui? Assolutamente no. Dal 10 luglio ogni sabato e domenica pomeriggio, dà energia con il giusto sound alla piscina a onde del Parco acquatico BluFan di Sarroch (CA).

Tra un party e l’altro by Murru? Il sound giusto è “Come on and Do It”, il suo nuovo singolo. Pubblicato dall’importante casa discografica francese Jango, è stato prodotto con il collega italiano Mitch B., con Damon Grey, il proprietario di Jango e contiene pure una bella frase di sax a cura di Madsax. E’ pieno d’energia, ma anche di melodia e decisamente perfetto per mettere il sorriso sulla labbra.

Fino Beach, relax in spiaggia dal mattino alla notte

E che succede al Nord, più precisamente a Cala Sassari, Golfo Aranci? Chi vuol godere di un entertainment multiformato direttamente in spiaggia può senz’altro scegliere Fino Beach (nella foto sulla destra). Questo spazio propone un mix di innovazione e buon gusto che ha fatto della qualità in ogni sua espressione, il suo punto di forza.

Situato a metà strada tra Porto Cervo e Porto Rotondo, Fino Beach fa godere spiaggia buon cibo e musica dal giorno alla notte, tutto in un unico posto. Dalle 8 del mattino a notte fonda. Cocktail, sole on the beach, sui lettoni, un pranzo o una cena tra cucina mediterranea o nippo brasiliana, il ritmo di dj set internazionali o semplicemente rilassarsi… a ognuno il suo Fino Beach.

Stando sdraiati nell’area privè o seduti sui puff direttamente posizionati sulla sabbia, in totale relax, ci si gode la musica, firmata da Nello Simioli, dj e art director tra i più noti d’Italia, che ha fatto della Sardegna la sua seconda patria. Come ormai consuetudine, ogni Domenica l’appuntamento è con “Spaghetti Cocktail”; il format “Aperitif” ideato e prodotto proprio dall’art director Nello Simioli, che si fa promotore del Made in Italy nella sua eccellenza, con lo show cooking e Spaghetti pomodoro e basilico offerti a chiunque ordini un qualsiasi cocktail. E ogni giovedì ecco Espanola Way

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Amadeus: “Devo capire se posso essere utile a un terzo Sanremo”

Ad AltaRoma la mostra “Reset” dell’associazione OTP