in

Rita Rusic spara a zero su Adriana Volpe

Un altro nemico per la Volpe.

Rita Rusic

Adriana Volpe e Rita Rusic hanno partecipato insieme alla stessa edizione del Grande Fratello Vip nel 2020 e già in quella occasione le due concorrenti se ne sono dette di tutti i colori. A settembre, poi, appena iniziato il reality, la Rusic aveva cinguettato così: “La Volpe è odiosa”. Tali dichiarazioni hanno chiaramente diviso il popolo web a metà. Una parte si è mostrata d’accordo con l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori mentre altri si sono schierati contro. In questi giorni, inoltre, la produttrice cinematografica si è scagliata nuovamente contro la ex inquilina, rincarando dunque la dose di quanto già affermato in precedenza. 

Rita Rusic: “Adriana Volte? Un’opinionista senza opinioni!”

In una recente intervista a “Chi”, la la Rusic si è dimostrata impietosa nei confronti dell’ex conduttrice di Ogni Mattina su Tv8. Ai microfoni della nota testata, infatti, ha dichiarato:

Certo che sto seguendo il Grande Fratello Vip. Faccio il tipo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volte? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete“. 

L’ex moglie di Cecchi Gori aveva già già criticato il personaggio di Adriana nel reality in più di un’occasione, mostrando una certa simpatia per la compagna di Paolo Bonolis: “Che devo dire, soltanto ‘Bruganelli Forever!’. Ma lei veramente parla sempre e solo di Magalli! E che scatole questa qui. Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente“.

Dopo le affermazioni dell’ex inquilina, la Volpe a “Casa chi” ha replicato:

Non parlo di Rita Rusic, non ho nulla che mi leghi a lei. So che farà Pechino Express. Penso di non essere al centro della sua vita. Prima di partire si è tolta questo sassolino. Non l’abbiamo sentita per un anno. È uscita adesso. Fantastico“.

E voi, che cosa ne pensate? Siete con la Volpe o concordate con la Rusic?

A cura di Sara Cocco

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Da Parabiago il pane solidale blu e giallo per la pace in Ucraina 

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan torna in tv dopo il GfVip