in

Ritmo? Segui quello di Mitch B., Damiano Vassalli, Channing e Pl4tform

La primavera, una bellissima primavera di divertimento e musica, come scrivevamo la scorsa settimana, è già qui. E seguirne il ritmo, grazie ai consigli di Vanity Class e Welcome to the Weekend è molto più facile.

Ad esempio, un’ottima idea è seguire il groove d Mitch B., che non si ferma mai.

Il dj producer romagnolo venerdì 25 marzo dà la sua energia al party Bellavita @ Grace di Arezzo con la voce di Conte Max. Resta in console anche la sera dopo, ma spostandosi all’esclusivo Loft Lounge Experience di Perugia. Sono già definite alcune delle performance di aprile 2022 per Mitch B. Il 2 ed il 3 ed il weekend di Pasqua torna al mixer del White Beach Cervia (RA), un locale in cui è di casa. Mentre il 22 aprile è a Viggiano (PZ), spostandosi ancora al Loft Lounge Experience di Perugia. E poi c’è “No One Else”, il nuovo singolo di Mitch B., un brano che arriva dopo il successo di “Keep Coming”, uscita due anni fa e anch’essa nata dalla collaborazione tra Mitch B., Zen e i MaTo Locos.

E che succede in zona Bergamo? L’idea giusta è seguire il ritmo di Damiano Vassalli (nella foto), organizzatore che il 27 marzo compie 40 anni di party con l’evento “Family Affair”. Festeggia con amici e clienti al Feel / Capogiro di Bergamo. 

E dopo la festa di compleanno? I party e gli eventi che Vassalli con il suo team DV Connection proporranno tra Bergamo ed il Garda tra primavera ed estate 2022 sono tanti e tutti per ora top secret… L’idea giusta è cercarli qui o suo social… e cominciare a divertirsi.

Un’ottima idea è anche godersi il nuovo singolo dell’americana Channing.

L’artista di casa da tempo in Emilia che ha collaborato con label importanti come Emi, Off limits Records ed artisti come Benny Benassi. Il suo nuovo singolo, pubblicato da Jaywork Music Group, si chiama “Push for the Money”. Ma com’è nato questo pezzo? “Push for the Money” è nata al piano… solo  io e il mio piano. Avevo letto qualche articolo e fatto qualche riflessione su come sta andando il mondo. E così ho pensato di scrivere una  canzone che provasse a dire qualcosa di diverso dalle solite cose. E’ una canzone che parla del giusto, del buon esempio. Ovviamente, non manca un buon groove.  Spero e credo sia musica che ti fa star bene, dentro e fuori”, spiega Channing.

Chiudiamo con il ritmo di Pl4tformOne, innovativo corso per dj producer a Palermo, perché la musica è bello crearla, non solo ballarla o ascoltarla.

Pl4tform è la scuola perfetta per far crescere il proprio talento  nell’ambito della musica elettronica. Pl4tformOne, il suo innovativo corso dedicato a dj producer che hanno voglia di fare sul serio, per l’edizione 2022, si arricchisce di tante novità, a partire da una nuova aula attrezzata con il meglio della tecnologia in cui imparare a far musica. La nuova edizione di Plat4formOne inizierà nel corso del mese di aprile 2022, per cui è ancora possibile iscriversi. Informazioni approfondite ed iscrizioni qui. 

 

 

 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

BASKETBALL AGAINST WAR

BASKETBALL AGAINST WAR: A vincere è la solidarietà

Reati violenti: indennizzi per le vittime residenti | Voce al Diritto