in

Ritorna la one night piú amata con Antonio Coppola

Antonio Coppola con Chandelier Motel al milanese Red Room fa rivivere i fasti degli anni novanta.

Ritorna la one night piú amata

Ritorna la one night piú amata con Antonio Coppola

Antonio Coppola é da sempre il re delle notti milanesi.

Ritorna la one night piú amata: Antonio Coppola con Chandelier Motel al milanese Red Room fa rivivere i fasti degli anni novanta.

Federico Scavo (nella foto) è un artista poliedrico, versatile ed i suoi Dj Set sono unici, irripetibili e conquistano sempre più consensi e fans anche tra gli addetti ai lavori.

Le sue parole descrivono al meglio le atmosfere musicali dei suoi show:

house ma un pizzico funky – che strizzano l’occhio al più innovativo e contemporaneo sound electro – eclettico con alcuni riferimenti agli anni 70 combinati ad un sound tribale, sexy.

Ritorna la one night piú amata con Antonio Coppola

Madame Betty dice: “Io amo un po’ tutta la musica in generale, ma quella che mi fa venire i brividi e mi trasmette emozioni è la Soul full house americana e l’house.

Quando suono non vado con delle scalette già pronte, ma in base al pubblico che mi trovo davanti e all’energia, metto il tipo di musica giusta per far ballare il mio amato pubblico.

Io suono solo su vinile e questo rende tutto ancora più magico.

Roberta Torres,conosciuta come Madame Betty (nella foto com Ania) ha da tempo aperto il Sushi Jazz in via Stagi a Pietrasanta (Lucca), il 13 maggio 2018.

Ritorna la one night piú amata con Antonio Coppola

Dalla consolle dei party leggendari di Madonna all’apertura di un locale dal sapore tutto vintage a Pietrasanta, Madame Betty é una delle dj più note, unica professionista del settore a usare ancora i vinili.

E, proprio questa sua passione per le mode del passato, l’ha convinta a proporre un locale decisamente controtendenza, tutto ispirato agli anni Venti e alle atmosfere del proibizionismo.

Ritorna la one night piú amata con Antonio CoppolaEcco dunque le cameriere in abitini con frange in stile charleston, il barman con bretelle, papillon e coppola, i bicchieri rigorosamente dell’epoca

Ma anche l’arredamento a tema, frutto della creatività degli architetti Fabio Madiai e Massimo Fiorido.

Madame Betty, nel 2012 ha suonato nella villa di Madonna a Miami, al ‘Glory’ di Umberto Tozzi a Ibiza

E’ stata anche opinionista nei salotti tv di Piero Chiambretti

Quindi il locale pullula di volti noti dello spettacolo.

Ritorna la one night piú amata con Antonio CoppolaAnia J. é la vocalist ufficiale del party di Fashion Week uomo dello stilista Andrew Mckenzie per il party post show di Milano collezioni.

Adorata da Elio Fiorucci, è stata richiesta a un party privato di Dolce & Gabbana per una performance canora dopo la grande Grace Jones.

Ania J ha iniziato la sua carriera nel 2001 girando il locali più in di Europa (Parigi, Londra, Amsterdam).

E’ stata cover girl per una produzione cinematografica della Disney apparendo anche su network televisivi come City T.V. Ckco T.V.(Toronto – Canada), ed Mtv (Italia).

E poi anche Cori Amenta. DJ e scultrice: la sue teste di moro sono da collezione

Francesca Lovatelli Caetani

Scritto da Francesca Lovatelli Caetani

L'autore non ha ancora aggiornato la sua biografia.

Sesso, clima e rock’n’roll in un podcast

Dimmelo

“Dimmelo”, il corto d’esordio dei NoiDue su Prime Video