in

Rivoluziona il tuo incarnato con Nude Skin by My Lamination

Naturale, luminoso, compatto è così che desideriamo l’incarnato del nostro viso

Rivoluziona il tuo incarnato con Nude Skin by My Lamination

NUDE Skin Cream by My Lamination non solo offre tutto questo, ma è una crema che unisce un effetto trucco naturale insieme ai benefici del trattamento.

In particolare NUDE Skin è una crema colorata cui compito è perfezionare e illuminare la pelle.

Ecco, ancora una volta con questo rivoluzionario prodotto, My Lamination è in grado di stupire e soddisfare l’esigenza di milioni di donne rendendo i loro visi a prova di photocall.

Rivoluziona il tuo incarnato con Nude Skin by My LaminationSoprattutto, My Lamination è un brand in continua evoluzione, tutti i suoi prodotti sono accuratamente studiati e testati per molto tempo prima di debuttare sul mercato.

NUDE Skin è la rivoluzione delle creme colorate, contiene principi attivi derivati dal Fico d’India,  che idratano intensamente e leniscono naturalmente i rossori.

Con i suoi estratti di Passiflora disarrossante, Calendula dalle proprietà lenitive e il Cetriolo noto nella cosmesi per essere rinfrescante.

Rivoluziona il tuo incarnato con Nude Skin by My LaminationAltro punto di forza: NUDE Skin è priva di Parabeni Paraffine e oli minerali.

Con ingredienti da agricoltura biologica.

Quindi può essere usata ogni giorno e con costanza migliora la pelle rendendola luminosa e morbida.

Rivoluziona il tuo incarnato con Nude Skin by My LaminationAncora, la crema colorata My Lamination è disponibile in tre tonalità, quindi ben si accorda con tutti gli incarnati: chiaro, medio e scuro.

La sua applicazione è facile, una volta dosata la giusta quantità, basta sfumarla sul viso, fin da subito ne noterete i suoi benefici.

NUDE Skin Cream è un prodotto My Lamination Made in Italy la puoi comprare direttamente sul sito 

www.mylamination.it

 

 

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Vessazioni

Vessazioni lavorative e maltrattamenti familiari | Voce al Diritto

Il Regno Unito d’Italia (tutta un’altra storia…) a teatro il 22 giugno