in

Roberta Torres, alias Madame Betty, apre il Forte Jazz

Musica, cibo e divertimento con nuovi locali pronti a debuttare in centro nell’estate 2021

Roberta Torres

 

Roberta Torres, alias Madame Betty, apre il Forte Jazz      Roberta Torres, alias Madame Betty, apre il Forte Jazz a Forte dei Marmi, in via Stagi.

Madame Betty, titolare del frequentatissimo Sushi Jazz in via Stagio Stagi 34/36 a Pietrasanta (tel.058470398), ha raddoppiato e apre il Forte Jazz

Nel fondo che ha ospitato il negozio di abbigliamento ’Il Bazar di Lungocanale’ arriverà, infatti, il Forte Jazz (via Stagio Stagi 45, tel. 05841533309).

Roberta Torres, alias Madame Betty, apre il Forte JazzLa formula è ispirata al mood anni Venti, che tanta fortuna ha portato alla dj prediletta da Madonna e volto alla consolle del tour Campari e tour Playboy che dal 2018 ha conquistato il pubblico della della Piccola Atene.

Madame Betty è pronta a fare addirittura il tris con Sushi Jazz Versilia che ha aperto in piazza XXIV Maggio 36, a Tonfano con maxi dehor e musica dal vivo.

Roberta Torres, alias Madame Betty, apre il Forte JazzIl nuovo locale

Forte Jazz presenterà le pareti graffiate dall’effetto logorato come a Pietrasanta, ma con colori ispirati al mare e più sofisticati tavoli in radica e un oblò sulla parete a riecheggiare l’atmosfera a bordo di uno yacht.

Immancabili le cameriere abbigliate anni Venti e i barman in bretelle e papillon.

Roberta Torres, alias Madame Betty, apre il Forte Jazz“Non sarà un vero e proprio ristorante come gli altri – premette Madame Betty che già punta a lanciare un franchising da esportare a Dubai e Miami

“A me piace definirlo un ’corner’.

E’ un angolo di vita dove sarà possibile gustare sushi, qualche delizia cruda, come ostriche, scampi e il nostro sashimi.

Tutto sarà accompagnato da una selezione raffinata di bollicine e ottimi vini“.

http://www.madamebetty.it/?page_id=18

https://www.facebook.com/people/Roberta-Torres/100008918621352/

Roberta Torres, alias Madame Betty, apre il Forte Jazz

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Ilary Blasi

Ilary Blasi, ecco perché non ha lavorato in tv per tre anni

Giulia Salemi

Giulia Salemi presto conduttrice. Ecco l’annuncio