ROBERTO GIANNOTTI SVELA LA COLLEZIONE: IL CUORE DEGLI ANGELI.
L’amore è da sempre uno dei temi più apprezzati per quanto riguarda il mondo dei gioielli; un concetto quello dell’amore che riguarda non solo la coppia, ma anche l’amicizia e l’affetto
Cuore degli Angeli è il nome della collezione esclusiva firmata Roberto Giannotti che celebra l’amore in modo semplice e diretto.
Protagonista è appunto il Cuore, da sempre una delle icone della maison Roberto Giannotti, incastonato da uno smalto colorato bianco, fucsia, iris, acquamarina, verde, giallo ed arancio: colori innovativi e di tendenza che travalicano stili ed età per diventare, in modo trasversale, unici, originali ed accessibili.
Il design originale è impreziosito dalla forma dell’Angelo, a cui è affidato il compito di proteggerci e guidarci, inciso davanti e presente attraverso un curato traforo sul retro del cuore.
Preziosi di tendenza, interamente in argento, capaci di mixare perfettamente la tradizionale lavorazione artigianale con uno spirito “pop” dal forte impatto visivo: la luce del colore è il “trend topic” per il mondo dei social ed un “must” per le nuove collezioni Fall-Winter di grandi brand e stilisti.
Un guardaroba non può dirsi davvero completo senza una dose di luccichio: “La Luce degli Angeli” è la versione deluxe con i cuori degli angeli in oro rosa e diamanti brown e oro bianco e diamanti, ideale per impreziosire ancora di più una mise elegante.
Il Cuore degli Angeli è una dichiarazione d’amore, un coup de coeur raffinato e curato nei dettagli, capace di impreziosire il quotidiano accompagnando il battito del cuore di chi li indossa: donato a chi ci sta a cuore, regala un’emozione per sempre.