Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, genitori bis.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, genitori bis.
Ad annunciarlo è la stessa Perrotta attraverso i suoi canali Social postando una dolcissima foto che mette in mostra il piccolo pancino.
Rosa annuncia il lieto evento.
I rumors sulla presunta seconda gravidanza, erano sempre più insistenti e così Rosa ha finalmente regalato ai suoi Followers la bella notizia.
Mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza.
Se da una parte vi sono in followers gioiosi per il lieto evento, ahimè c’è sempre chi deve commentare negativamente ogni singola situazione.
In molti si erano lamentati perché l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi, aveva “negato” e non dato per certa la gravidanza.
Anche se visibilmente chiara, Rosa aveva deciso di non comunicare subito il suo stato d’animo. Subendo gli attacchi degli haters.
E così oggi attraverso un post, rispondendo in primis alle critiche ricevute in questo periodo.
“Prima rispondo alle polemiche:” È incinta, lo nasconde, non ha mai avuto quella pancia lei” “È incinta e lo nega” “Nascondere la gravidanza, che tristezza” “lo dirà nelle sedi opportune” “Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola “cc ecc.
Attacchi duri e senza alcun minimo controllo verso una donna ai primi mesi di gravidanza. Come la stessa racconta:
“Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando ci si sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento.”
La stessa poi sottolinea che non voleva nascondere la sua gravidanza anzi era in attesa lei stessa di capire come sarebbe andata, visto che i primi mesi sono i più delicati.
“E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto ci si senta responsabili, in tensione e piene di paure.”
Non è questione di Gossip.
Rosa Perrotta poi tiene a precisare che:
“Non è sempre tutta questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale. Fatta questa premessa e venendo alle cose belle, anzi bellissime, ora sono pronta per dirvi che ebbene sì, aspettiamo un altro figlio!”
Una grande famiglia allargata.
“GRAZIE DI CUORE”, conclude Rosa:
“Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi, insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia. Quindi preparatevi, ci aspettano una nuova grande avventura da condividere. VOGLIAMO TROPPO BENE”.