Rossella Erra con i vincitori di Ballando con le Stelle Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca
http://erra_rossellaRossella Erra, tribuna e rappresentante del popolo della pista del sabato sera di Raiuno, si è trovata spesso al centro di dibattiti e di polemiche con la giuria della trasmissione e sui social, in merito ai tesoretti attribuiti ai concorrenti del programma.
Rossella Erra: “Una finalissima scoppiettante”
L’agguerritissima finale di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci e da Paolo Belli venerdì 23 dicembre ha sfiorato il 30,1% di share.
Ha visto salire sul podio della pista da ballo di Raiuno la concorrente Luisella Costamagna (giornalista) in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca, (si sono classificati secondi Alessandro Egger con Tove Villfor e terzi Eva Stokholma con Angelo Madonia).
La vittoria della coppia ha scatenato e acceso diverse polemiche sia in studio tra giurati, tribuni e pubblico, sia sui social.
Erra tiene a precisare che i concorrenti possono essere eliminati per vari motivi, tra cui il punteggio basso e l’infortunio. E che il ripescaggio non è certamente una recente scoperta perché è da sempre previsto dal regolamento di Ballando con le Stelle.
Noi di Vanityclass abbiamo incontrato e intervistato al termine della finalissima la Erra.
Ci ha raccontato cosa ne pensa in merito alla vittoria di Luisella Costamagna in coppia con Pasquale La Rocca ma anche sui suoi personaggi preferiti.
Rossella Erra: “Una finalissima scoppiettante”
Non nasconde che Gabriel Garko (in coppia con Giada Lini) l’ha conquistata fin dalla prima puntata e le fatto battere forte il cuore e che, se non si fosse infortunato, sarebbe sicuramente arrivato primo in classifica.
Altra grande soddisfazione per la tribuna napoletana l’arrivo in finale della poliedrica e divertentissima Iva Zanicchi (in coppia col ballerino fuoriclasse Samuel Peron).
Tutte le curiosità sono riportate in questo video in esclusiva per Vanityclass.
@erra_rossella
https://vanityclass.it/rossella-erra-passione-per-gabriel-garko/