in

Royal Family, il matrimonio tra Carlo e Camilla potrebbe essere annullato

Royal Family

Si ritorna a parlare nuovamente della Royal Family inglese con una indiscrezione scioccante che riguarda Carlo e Camilla. Il settimanale tedesco “Meine Freizeit” ha dedicato uno spazio a due componenti così importanti della famiglia reale. Sembra, infatti, che i due appartengano alla stessa famiglia e che potrebbero essere cugini. Quindi, il matrimonio celebrato nel 2005, se fosse così, potrebbe essere annullato in quanto celebrato tra consanguinei.

Carlo e Camilla della Royal Family sono realmente parenti?

La bisnonna di Camilla, Alice Keppel, nel 1898 era stata l’amante ufficiale del trisavolo del principe Carlo, re Edoardo VII, sposato con Alessandra di Danimarca. Si pensa che la seconda figlia di Alice Keppler, Sonia, sia la figlia illeggittima di re Edoardo VII, trisavolo di Carlo, ed anche la nonna di Camilla. Se questa notizia venisse confermata Carlo e Camilla sarebbero cugini e il loro matrimonio potrebbe essere dichiarato nullo.

A corte la Regina Elisabetta non riesce a trovare un momento di pace. Da tempo impegnata nel difendere il terzogenito Andrea, nel caso Epstein, conclusasi per Andrea con la perdita dei gradi e onori militari e ogni incarico di rappresentanza e del diritto ad essere chiamato “ Altezza Reale”. Ultimamente Andrea ha raggiunto un accordo con l’accusatrice Virginia Giuffrè nella causa civile intentata dalla donna contro di lui negli Stati Uniti.

Di recente, inoltre, la stampa internazionale si è occupata dei disaccordi tra William. Ma non solo. Anzi, le testate hanno trattato ampiamente anche le vicissitudini con la coppia esiliata formata da Harry e Meghan. 

E come se non fosse già abbastanza, da qualche tempo si parla purtroppo delle preoccupanti condizioni di salute della Regina per i problemi di mobilità, che le impediscono di essere attiva come un tempo.

Se non altro, in questo anno 2022 la Regina Elisabetta è stata la prima monarca britannica a celebrare il Giubileo di Platino, vale a dire i 70 anni di regno, festeggiato nel primo week end di giugno.

Omicidio Willy Monteiro Duarte, condannati all’ergastolo i fratelli Bianchi

Svalutation, il remake del famoso brano