in

Sapore di Mare

Festa anni sessanta

Sapore di Mare“Sapore di Mare”, questo il titolo della festa anni sessanta con tanto di pattino in piscina nella magione di Antonio Tomassini e della splendida moglie Ilaria Capponi che diventeranno genitori.

Due grandi sorprese per gli ospiti: il concerto di Mario Lavezzi, regalo di Arturo Artom al cui Cenacolo il cantautore é presenza assidua. E poi l’arrivo in Apecar di Alessandro Ristori, leader dei Portofino’s.

Anche Chiara Ferragni ha fatto imbufalire alcuni suoi followers per il costo dei trolley della sua nuova linea. 

I nuovi trolley di lusso firmati Chiara Ferragni sono acquistabili  sul sito del brand dell’influencer. Dall’inizio del lancio mediatico, l’accessorio si è rivelato un  must. I trolley di lusso sono  in tre colori: nero, blu e rosa. A renderli particolari è il solito occhio che da sempre contraddistingue il brand dell’influencer.

Sapore di MareDopo le mitiche Marina Cicogna e Vania Protti Traxler, abbiamo finalmente una nuova icona della produzione.

Dopo tanti film e fiction di successo, all’apice della sua carriera d’attrice, Isabella Orsini dieci anni fa rinunciò a firmare diversi contratti da favola per entrare in una vera favola, ovvero sposare in Belgio il principe Edouard Lamoral de Ligne de La Trémoille.

Ma non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo ed é diventata produttrice cinematografica e televisiva. Con la sua ultima coproduzione, Freaks Out di Gabriele Mainetti ( Lo Chiamavano Jeeg Robot) ha fatto il botto: il film é in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. 

Sapore di MareCher ama l’Italia e durante il suo recente soggiorno si é concessa ai fan anche se in molti hanno pensato si trattasse di una sosia. Bagno di folla per la star dai Due Gemelli a Portofino.

Sapore di MareSi é poi spostata in Versilia dove é stata al Sushi Jazz a Pietrasanta ospite di Madame Betty che ha aperto altri due locali.

a cura di Ivan Rota

 

 

 

 

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Umberto Tozzi

Umberto Tozzi contro le collaborazioni musicali odierne: “Sono ridicole!”

Tom Daley e la passione per il cucito