Sarah Nile delusa dall’ amica Veronica Ciardi.
Veronica Ciardi convola a nozze con Federico Bernardeschi senza invitare l’amica Sarah Nile.
Sarah Nile delusa dall’ amica Veronica Ciardi.
Lo sconto tra Sarah e Veronica non da segni di ripresa e né di rinascita. Oramai tra le due ex amiche, ed ex gieffine sembra che non ci siano e non vogliano riconquistare l’amicizia nata sotto i riflettori del Grande Fratello.
A fare traboccare il così detto vaso è stata l’ultima mossa di Veronica, che convolata a nozze con Federico Bernardeschi, ha “dimenticato” , di invitare l’amica Sarah. Dimenticanza o…?
Sta di fatto che in molti si son chiesti di questa grande assenza in un giorno così importante, vista l’amicizia nata durante il reality. Amicizia che è continuata anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia.
Qualcosa è andato storto e in molti si chiedono cosa?
Cos’è successo di così grave da spezzate un’amicizia che ha reso la Casa del grande fratello, unica.
Ma soprattutto erano tanti gli invitati che la Ciardi aveva conosciuto nella casa, come Maicol Berti, concorrente del Grande Fratello 10. Un’assenza dell’amica che però è stata notata dai più e proprio per questo la Nile ha raccontato tutto sui social.
Sarah Nile: “Ho bisogno di chiudere”
Sarah non conosce il perché di quanto è accaduto ma si è detta ferita e delusa per il comportamento di quella che credeva un’amica.
A tal proposito dichiara:
“Con estrema umiltà ed estrema verità sento di dirvi che non ne conosco il motivo. Ma sento l’esigenza ad oggi di mettere un punto.”
Ha poi concluso, con l’ultimo messaggio inviato all’ex amica, spiegando che:
“Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito”.