in

Sciopero della fame al Grande Fratello Vip. C’è chi mangia e chi no!

Due Vip si sono unite “per finta” allo sciopero della fame indetto da Jo Squillo!

Sciopero della fame

Nei giorni scorsi Jo Squillo ha avviato una protesta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La dj, infatti, ha indetto uno sciopero della fame per la vicenda riguardante Chico Forti. Benché, forse, il contesto non sia dei più adeguati, l’iniziativa ha riscosso il favore di alcune concorrenti. O perlomeno, all’inizio così sembrava. In particolare due di loro avrebbero in un primo momento deciso di aderire alla causa, per poi, subito dopo, nascondersi e rimpinzarsi di cibo!

Sciopero della fame al Grande Fratello Vip. C'è chi mangia e chi no!
Fonte: Web

Sciopero della fame: due gieffine aderiscono “per finta” alla causa!

L’attivista e cantante milanese, sempre attenta alle tematiche attuali e sociali, ha dimostrato di tenere molto alla questione di Forti. E così, venerdì sera, nel corso della puntata, la Squillo ha rivelato in diretta nazionale che avrebbe cominciato lo sciopero della fame. Insomma, un gesto degno di nota e che ha ottenuto consensi tra le mura di Cinecittà. Non a caso, Raffaella Fico e Sophie Codegoni hanno appoggiato concretamente la loro inquilina, prendendo parte allo sciopero. Sfortunatamente, però, le loro intenzioni sarebbero tutt’altro che genuine!

Mentre Jo ha fornito una chiara prova di quanto sia agguerrita, la Fico e la Codegoni hanno trasformato l’intera vicenda in una sorta di “buffonata”. “Si, facciamolo – hanno affermato – così se usciamo lunedì sera siamo anche più magre”. Tuttavia il piano, all’apparenza ben congeniato, è andato in fumo in men che non si dica, mandato all’aria dalle sue stesse ideatrici. Poche ore dopo, difatti, l’ex di Balotelli e l’ex tronista, si sono accorte di avere fame e si sono rifugiate in magazzino per mangiare di nascosto!

Inoltre, diversi telespettatori hanno segnalato sui social che, a porgere su un piatto d’argento la soluzione alle due affamate, sia stato proprio un autore del reality. “Raffaella e Sophie che devono mangiare di nascosto perché avevano promesso a Jo Squillo di fare lo sciopero della fame con lei ma gli autori gliel’hanno vietato e hanno paura che dia di matto”, ha raccontato un utente. Sarà vero? Non resta da far altro che attendere per scoprirlo. Chissà come reagirà l’attivista quando saprà che le sue compagne di lotta si sono saziate a sua insaputa!

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Rewriters. Il valore della diversità di genere

TAPIRO D’ORO A FRANCESCO FACCHINETTI PICCHIATO DA CONOR MCGREGOR