in

Selvaggia Lucarelli: Maria Grazia Cucinotta si schiera contro di lei

Da tempo la giornalista si occupa delle raccolte fondi on-line sospette e Maria Grazia Cucinotta ha deciso di dire la sua a riguardo

Selvaggia Lucarelli

Scontro social tra Maria Grazia Cucinotta e Selvaggia Lucarelli. Tutto è nato dalla scelta della Lucarelli di occuparsi dei genitori che documentano sui social (come ad esempio Instagram e Tik Tok)l la malattia dei propri figli dando il via anche a raccolte online per trovare i fondi necessari per affrontare le spese mediche. Da tempo, infatti, la Lucarelli pone l’accento sulle raccolte fondi avviate da privati chiedendo ai propri followers di non donare non conoscendo il motivo e la destinazione dei soldi. Nelle scorse ore, la Lucarelli ha così condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram una serie di post dedicati proprio a tale argomento.

Il commento della Cucinotta contro Selvaggia Lucarelli

La Cucinotta che si è schierata contro la Lucarelli, dalla parte di due genitori che hanno aperto una raccolti fondi per la loro bambina affetta da SMA di tipo 1. I genitori della bambina hanno così condiviso un post dedicato alla Lucarelli e tra i commenti è arrivato proprio il suo, a cui la Lucarelli ha poi replicato.

 “Cari Rossana e Pasquale – si legge nella didascaliaSono senza parole. Non capisco a quale titolo dobbiate dare spiegazioni ad una persona che neanche conoscete di come state cercando di salvare la vita di Melissa. Io credo che bisognerebbe andare sul posto e capire cosa significa avere un figlio malato. I sacrifici che si fanno per cercare di assicurargli la salute. Io sono e sarò sempre con voi e soprattutto con Melissa!”.

Non è passato nemmeno tanto tempo che la risposta della Lucarelli non ha tardato ad arrivare. Infatti ha dichiarato: 

“Molto male Maria Grazia Cucinotta. E ho un nome e una professione, non sono una persona”.

E voi, che cosa ne pensate? 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Ema Kovac incanta Venezia

Venezia79: ecco la IX edizione del Premio Starlight