in

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Katia Ricciarelli

La nota giornalista ha commentato i modi discutibili di Katia Ricciarelli all’interno della casa del GfVip, sottolineando come questi non siano poi così diversi da quelli usati dalla stessa a La Fattoria diversi anni fa!

Selvaggia Lucarelli

Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Katia Ricciarelli ha fatto molto discutere. I suoi modi, infatti, hanno suscitato non poche polemiche sia all’interno che all’esterno del reality, soprattutto per quel che riguarda alcuni scivoloni che la donna (a detta dei telespettatori) si sarebbe potuta risparmiare. In tanti chiedono la sua squalifica dal Grande Fratello Vip, mentre altrettanti si rivolgono ad Alfonso Signorini affinché vengano presi dei provvedimenti. E tra coloro che si sono schierati con la cantante lirica, c’è anche Selvaggia Lucarelli che con un post su Instagram ha ricordato l’esperienza vissuta con lei all’interno del programma La Fattoria

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Katia Ricciarelli
Fonte: Web

Ricciarelli misogina e prepotente, parola di Selvaggia Lucarelli

Nelle ultime ore la Ricciarelli è finita al centro di un ciclone. A metterla in una posizione scomoda, però, sono state le sue stesse dichiarazioni. Difatti, da Lulù Haile Selassié a Miriana Trevisan, non ha risparmiato nessuno e questo ha indispettito parecchio i fan della trasmissione, i quali sostengono che debba essere espulsa dal gioco. Tuttavia, c’è anche qualcun altro che non ha per niente gradito le sue performance, forse perché memore di un a passata esperienza televisiva vissuta insieme. Si tratta di Selvaggia Lucarelli, la quale ha tirato una forte stoccata all’ex “compagna di avventure”.

Attraverso un video amarcord pubblicato sui suoi profili social ufficiali, la nota giornalista ha commentato il comportamento di Katia al GfVip, sottolineando come questo non sia poi così diversi da quello mostrato dalla stessa a La Fattoria diversi anni fa:

Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della #Ricciarelli al Gf, che non sto seguendo – scrive – Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo. Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una senti-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani…) E poi lei. Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò. Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al Gf. E non mi sembra cambiata un granchè. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza“. 

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Eva Grimaldi

Eva Grimaldi, la bellissima dedica di Imma Battaglia

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli al veleno contro Nathalie Caldonazzo