Sex and The City, torna con un nuovo capitolo.
“And Just Like That”, è il prossimo capitolo dell’amatissima serie tv, con le “ragazze” nella splendida maturità dei 50 anni.
Sex and The City, torna con un nuovo capitolo: “And Just Like That”.
Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis annunciano attraverso i loro profili instagram il ritorno di “Sex and the city”, l’amatissima serie che ha fatto sognare tante di noi.
E così i fan che fino ad ora speravano in un ritorno delle ragazze di New York, ora possono tirare un sospiro di sollievo grazie alla conferma delle stesse attrici.
“And Just Like That”
“And Just Like That”, è il capitolo tutto nuovo che vedrà le protagoniste cimentarsi nei dolori e nelle gioie dei 50 anni.
Sarah Jessica Parker ha reso pubblico un post in cui dava il via alle riprese della serie dichiarando che:
“Non ho potuto fare a meno di chiedermi … dove sono adesso?”
Ci saranno inoltre grandi ritorni come l’amatissimo e sexi Mr. Big. Ovvero il grande amore di Carrie e l’uomo che ogni donna ha sognato di incontrare guardando la serie.
Triste ma reale, dobbiamo annunciare che questa nuovo capitolo vedra l’assenza di Samantha. L’ attrice Kim Cattrall non ci sarà, in seguito alla frattura tra lei e Sarah Jessica Parker.
Frattura che oramai da anni logora il rapporto tra le due attrici. Entrambi hanno chiesto di non voler più parlare di questo argomento così delicato.
La nuova serie : Info e curiosità.
La nuova serie vede Carrie, Miranda e Charlotte che “percorrono il viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 50 ”. Fa sapere il comunicato stampa di HBO.
“I dieci episodi, ognuno dei quali di mezz’ora, saranno girati a New York nella tarda primavera”.
Curiosità sulla nuova serie.
Mr. Big, il grande amore di Carrie, inizialmente aveva rifiutato di apparire in questo nuovo progetto. Stanco degli attacchi da parte degli haters sui social media.
Attacchi arrivati con il film di Sex & The City, in cui abbandonava Carrie all’altare.
Per fortuna è riuscito a trovare un accordo con HBO, e quindi nel sequel “And Just Like That”, l’attore riprenderà il suo ruolo.
Fonte Video Instagram
Ancora non è chiaro però se la sua sarà una rapida comparsata o una presenza fissa nella serie tv, che per ora prevede 10 episodi della durata di mezz’ora ciascuno.
Michael Patrick King, produttore della serie, ha dichiarato: “Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Chris in And Just Like That. Come potremmo fare un nuovo capitolo di Sex and the City senza il nostro Mr. Big? “.
Steve Brady, il padre del figlio di Miranda, in Sex and the City, sarà presente anche lui nel nuovo capitolo della serie tv.
“Adoro la serie tv e penso che sia davvero interessante che ci sia un sequel”, ha dichiarato David Eigenberg.