in ,

“Siamo Energia”, Antonio Zequila lancia il suo tormentone musicale

“Siamo Energia” ideato e interpretato da Antonio Zequila, è prodotto da Edizioni Discografiche Il Cavaliere.

"Siamo Energia", Antonio Zequila lancia il suo tormentone musicaleL’ex naufrago ha lanciato uno dei tormentoni dell’estate 2022, che è già molto ballato nelle discoteche dove Zequila non perde la sua verve da playboy.

Tra le sue ex, c’è stata anche Ivana Trump, appena scomparsa, Milly D’Abbraccio, Eva Robin’s, Mila Suarez e Lory Del Santo.

Nel suo passato c’è anche una donna che ha saputo tenere a bada i suoi ardori per ben 7 anni, Si chiama Ines Muriel, dentista italo-spagnola con cui è stato fino all’estate 2018.

"Siamo Energia", Antonio Zequila lancia il suo tormentone musicaleLa sua fama da donnaiolo è nota da tempo e si vocifera anche abbia avuto un flirt con la star Sharon Stone.

Con il brano “Siamo Energia”, Zequila vuole ribadire che la positivita’ e l’energia sono le molle che pongono le basi per ogni tipo di rinascita.

Antonio Zequila ha confessato di aver passato un periodo davvero terribile per una depressione devastante che troppo spesso non viene presa seriamente.

Il terribile dolore è nato a causa della perdita di suo padre Giovanni.

E’ stato grazie al GF Vip 4 e alla sensibilità immensa di Alfonso Signorini, al quale sarà sempre grato, che ne è uscito. Una sorta di catarsi, come ha dichiarato

SIAMO ENERGIA – ANTONIO ZEQUILA Musica di F. PIZZORNO – M. SASSO Testo di B. CAPIZZI Regia di SIMONE MASTRODOMENICO – DEMIS TARSI Prodotto da EDIZIONI MUSICALI IL CAVALIERE

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Astrit Kurtaim e Michele Piagno: W il divertimento!

Estate tempo di casting e concorsi