in

Signore e Signori, i gossip sotto il sole

Da Eros Ramazzotti, a Giulio Berruti passando per Diana Del Bufalo

Gossip sotto il sole

Dagli amori attribuiti a Eros Ramazzotti, al film di Giulio Berruti, passando per le critiche sul catcalling, di cui ha parlato Diana Del Bufalo, questo week end è colmo di gossip!

É capitato spesso che a Eros Ramazzotti venissero attribuiti flirt inventati, ascoltando lui

Signore e Signori, i gossip sotto il sole Questa volta, però, al cantante sarebbe stato attribuito un flirt con una ragazza che di certo non passa inosservata data la sua giovane età. Si tratterebbe di Marta Delogu, giovane modella 22 enne. Ecco cosa scrive la popstar: “Cari amici vicini e lontani, ricordatevi che la verità sta sempre in mezzo. Tutto quello che leggete sono ca*ate, più lontane che vicine. Mi riferisco a quelle che vi colpiscono maggiormente: sono tutte cavolate. Con tutto quello che succede, ci attacchiamo a questo.“ E anche Marta Delogu, più giovane di Aurora, figlia di Eros, la definisce una fake news.

Il film di Giulio Berruti, si scatena il gossip

Signore e Signori, i gossip sotto il soleL’amore tra Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti è cosa nota da tempo.

Alcuni giorni fa sono stati paparazzati al largo dell’isola di Ponza innamorati più che mai, tra baci bollenti e carezze proibite, su uno yatch al largo dell’isola.

Chissà se la Boschi di cui le foto e i commenti Instagram testimoniano l’amore per Giulio Berruti, ha visto il film che lui ha interpretato “Goltzius and the Pelican Company” diretto dal grande Peter Greenway: vi appare quasi sempre nudo in pose lascive e anche in guépière. Il film ha purtroppo una cattiva distribuzione e pochi lo hanno visto. Ma ci sono le foto. E che foto…

Catcalling

Signore e Signori, i gossip sotto il soleGli internauti di sono scatenati contro Diana Del Bufalo. L’attrice e cantante si ritrova al centro delle critiche per aver rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il catcalling. In alcune Instagram Stories, infatti, l’attrice ha svaccato sul tema tanto delicato con queste parole:’Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…”

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Cenacolo di Arturo Artom, la seconda edizione romana

Laura Chiatti

Laura Chiatti lancia una frecciata a Marco Bocci sui social