in

Silvia Toffanin sarà la nuova conduttrice di “Striscia La Notizia”

La dolce metà di Piersilvio Berlusconi approderà presto dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci e a darne notizia è stata proprio la nota trasmissione.

Quella del 2021/2022 si sta rivelando una stagione davvero fortunata per Silvia Toffanin. Il doppio appuntamento di Verissimo, in onda su Canale 5 il sabato e la domenica pomeriggio, sta riscontrando un ragguardevole successo, tant’è che il programma sta registrando un notevole livello di ascolti. Al di là di questo, però, il Biscione avrebbe in serbo anche altri progetti per la dolce metà di Piersilvio Berlusconi. Stando a quanto riporta l’Ansa, infatti, la conduttrice approderà presto dietro al bancone di Striscia La Notizia e a darne l’annuncio è stata proprio la trasmissione. 

Silvia Toffanin sarà la nuova conduttrice di "Striscia La Notizia"
La futura conduttrice di “Striscia La Notizia”
Fonte: Web

Silvia Toffanin farà coppia con Ezio Greggio

Non è la prima volta che il format di Antonio Ricci ci fa assistere a dei cambi di conduzione. Non a caso, nel corso della sua lunga storia ha visto ben 72 personaggi alternarsi in quello studio. Gli ultimi, ad esempio, Sergio Friscia e Roberto Lipari, sono arrivati in seguito allo stop improvviso della conduzione del tg satirico da parte della storica coppia formata da Ezio Greggio e di Enzino Iacchetti, a causa della positività al Covid-19 di quest’ultimo. Tuttavia, ben presto i due dovranno lasciare le redini dello show nelle mani di un inedito duo, che di certo non deluderà le aspettative del pubblico. 

Stando a quel che riferisce l’Ansa, Greggio tornerà per un breve periodo al fianco della bellissima Silvia Toffanin. Si tratta di un ruolo sicuramente inedito per lei, quasi un autentico debutto, al quale ha comunque deciso di non sottrarsi. In particolare, affiancherà lo storico volto di Striscia dal 21 al 28 febbraio, per poi passare il testimone ai già rodati Gerry Scotti e Francesca Manzini

Che cosa dobbiamo aspettarci dalla Toffanin? Per scoprirlo non resta da far altro che restare sintonizzati perché se ne vedranno sicuramente delle belle!

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Torna Milly Carlucci con “Il Cantante Mascherato”

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio, volto danneggiato a causa di un incidente