in

Silvio Berlusconi e il matrimonio simbolico con Marta Fascina

Silvio Berlusconi

Il Cavaliere Silvio Berlusconi e la parlamentare di Forza Italia Marta Fascina, dopo una convivenza di circa tre anni, hanno voluto celebrare settimana scorsa un matrimonio “ simbolico”. La cerimonia è avvenuta a Villa Gernetto a Lesmo, in Brianza, di proprietà del Cavaliere, a cui hanno partecipato circa settanta invitati. Tra questi il leader della Lega Matteo Salvini, Fedele Confalonieri, Marcello dell’Utri, Gianni Letta, Adriano Galliani ,Vittorio Sgarbi, Antonio Tajani, Licia Ronzulli. Presenti anche il fratello Paolo Berlusconi e i figli Marina, Barbara ed Eleonora e i familiari di Marta Fascina. Gli ospiti sono stati accolti nel parco della villa dove il Cavaliere ha ringraziato tutti, felice di avere vicino le persone più care in un giorno così importante.

La celebrazione simbolica per Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono scambiati la promessa nella piccola cappella della villa, risalente alla seconda metà del ‘700. La Fascina indossava un prezioso abito bianco in pizzo francese con ampio strascico creato dallo stilista Antonio Riva, Berlusconi ha scelto un completo blu di Armani.

L’aperitivo e il pranzo sono avvenuti all’interno della villa rallegrati dalla musica partenopea di Gigi D’Alessio. Il servizio di catering è stato curato dagli addetti del ristorante stellato “ Da Vittorio” , rinomato ristorante della zona e molto apprezzato da Berlusconi. Dopo il pranzo c’è stato il taglio di una gigantesca torta a tre piani, tanti sono gli anni di fidanzamento con la Fascina.

A parte l’assenza di un officiante, l’evento è stato una cerimonia di nozze in grande stile.

Berlusconi ha rivolto parole di riconoscenza e di amore nei confronti della compagna per essergli stata vicina nei momenti più difficili. Ma non solo. Anzi, ha voluto ringraziare familiari e amici più cari intervenuti alla cerimonia. Ancora una volta il Cavaliere ci sorprende con una cerimonia simbolica, un “party all’americana”, che ha l’intento principale di confermare e ufficializzare la loro unione ed il loro sentimento d’amore iniziato tre anni fa.

I 5 criteri per formare la leadership in azienda

Ascolti Tv, gli Up and Down delle Reti – Crolla La pupa e il secchione show