in

Simona Ventura, la shade a Barbara d’Urso e Mara Venier

La presentatrice non si è risparmiata dal lanciare alcune frecciatine ad alcune sue colleghe nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano

Simona Ventura

Simona Ventura è famosa per la sua schiettezza e per il non avere troppe remore quando si tratta di esprimere la propria opinione. Ce lo ha dimostrato per l’ennesima volta in una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, nella quale Super Simo non si è di certo smentita. Nel corso della lunga chiacchierata con il giornalista, infatti, la Ventura non si è risparmiata nei confronti di alcune sue colleghe presentatrici, mentre per altre ha speso solamente belle parole. 

Simona Ventura, la shade a Barbara d'Urso e Mara Venier
Simona Ventura
Fonte: Web

Simona Ventura: “D’Urso o Venier? Preferisco la pizza!”

Nel rispondere all’inviato della nota testata, la Tigre di Chivasso si è lasciata sfuggire l’opportunità di punzecchiare alcuni volti noti femminili dello showbiz nostrano. A tal proposito, a domanda diretta su una probabile preferenza tra Barbara d’Urso e Mara Venier, Simona ha risposto in modo bislacco, non scegliendo nessuna delle due: “Tra loro due allora scelgo la pizza“.

Discorso diverso, invece, per Maria De Filippi e la padrona di casa di Ballando Con Le Stelle, per le quali la Ventura ha elargito solamente complimenti. «Il sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi – afferma – invece è una bella lotta, diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa».

Inoltre, dalla prossima stagione e in compagnia di Paola Perego, condurrà per Mamma Rai la trasmissione Citofonare Rai2. Lo show andrà in onda nel mezzogiorno domenicale della seconda rete, più precisamente dalle 11 alle 13. A Il Fatto Quotidiano la Ventura ha raccontato com’è nata l’amicizia con la moglie di Lucio Presta. «Gli amici nel mondo dello spettacolo? – dichiara – Gene Gnocchi, Teo Teocoli e Paola Perego: con lei avrò un programma su Rai2. Non vado a cercare le persone quando sono al potere, ma quando non lo hanno più: lì mi diventano simpatiche, è una mia prerogativa. Con Paola non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato. Ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto». 

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

L’alloro, le foglie dell’imperatore

Un RistoFante oggi e un RistoFante ieri