in

Simone Di Matteo e la festa per i suoi 40 anni tra vip e amici

Sono svariati i volti noti dello showbusiness nostrano che hanno deciso di unirsi ai festeggiamenti per il compleanno di una delle penne più taglienti della tv

Si sono svolti ieri sera, presso il ristorante Terraferma di Milano, i festeggiamenti per il compleanno del giornalista e vincitore di Celebrity Chef Simone Di Matteo. Un traguardo importante quello celebrato da una delle penne più taglienti del panorama dello show business nostrano, dal momento che ha raggiunto la soglia dei 40 anni, il quale per l’occasione ha deciso di circondarsi degli amici e degli affetti più cari tra cui non poteva di certo mancare l’amica di lunga data Tina Cipollari

Simone Di Matteo e la festa per i suoi 40 anni tra vip e amici
Tina Cipollari e Simone Di Matteo

“Era meglio se non ci arrivavo”, parola di Simone Di Matteo

Oltre all’amata opinionista di Uomini&Donne, sono diversi i vip che hanno deciso di presenziare all’evento. Tra questi, in particolare, la cantante Laura Bono, alle prese con il suo Scusate il ritardo – Tour, l’attore Andrea Candeo, apparso nella clip ufficiale di Racconto d’inverno proprio insieme a Di Matteo, il travel blogger Antonio Palmentieri, il deejay e giornalista Biagio D’Anelli, la cantante Wanda Fisher, la discografica Monica Landro e l’artista Enrico Nicodemo in arte Demò. Insomma, una serata ricca di star e altrettante sorprese che hanno lasciato il festeggiato a dir poco senza parole. 

Simone Di Matteo e la festa per i suoi 40 anni tra vip e amici
La torta

A tal proposito, su Instagram sono diverse le celebrità che, seppur con un messaggio o uno scatto, hanno voluto far percepire all’ex viaggiatore di Pechino Express la propria vicinanza. Basti pensare ad Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati, a Loredana Fiorentino, ex habitué dei salotti di Barbara d’Urso e a Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello, per citarne alcuni. Ed è proprio sulla popolare piattaforma social che Di Matteo ha voluto ringraziare quanti gli avessero manifestato calore e affetto, con un piccolo post in cui cita il titolo della popolare hit di Francesco RengaIl mio giorno più bello nel mondo“. 

Risate, cibo e tanta allegria, quindi, il tutto contornato dall’immancabile sarcasmo che da sempre contraddistingue Di Matteo. Non a caso, è stato lui a scegliere di scrivere sulla torta: “Era meglio se non ci arrivavo“!!!

Una piccola gallery della cena:

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Miss Frociarola

Miss Frociarola 2024, la signora Maria vince anche la finale

Mad in Italy: il divertimento è assicurato!