in

Simone Di Matteo: “Mi dissero che non ce l’avrei fatta, per questo ci sono riuscito!”

L’Irriverente Simone Di Matteo porta a casa un nuovo successo con le felicitazioni di svariati volti noti dello showbiz nostrano

Simone Di Matteo

L’Irriverente Simone Di Matteo ha portato a casa un nuovo ed entusiasmante successo. Una delle penne più taglienti d’Italia, infatti, nonché nostro amato Capo Redattore, è entrato ufficialmente a far parte dell’Ordine dei Giornalisti. Ad annunciarlo, lui stesso sui suoi canali social mediante un post, al quale sono seguite le felicitazioni di svariati volti noti dello showbiz nostrano. 

Simone Di Matteo: "Mi dissero che non ce l'avrei fatta, per questo ci sono riuscito!"
Fonte: Instagram, @simonedimatteoofficial

Simone Di Matteo, quando l’impegno e la fatica vengono meritatamente ripagati

Alcune persone si limitano a sognare di aver successo – dichiara Di Matteo – mentre altre si svegliano e lavorano sodo per conseguirlo. E così, con grande piacere vi annuncio che, a partire da oggi, @lirriverente_ non sarà più soltanto l’opinionista meno ruffiano e più spietato della carta stampata o del piccolo schermo, ma un giornalista pubblicista a tutti gli effetti. Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato e affiancato in questo incredibile percorso, che altro non è se non l’inizio di un nuovo viaggio. […] Mi dissero che non ce l’avrei fatta, per questo ci sono riuscito 😉!“. 

Insomma, una bella soddisfazione dopo tanto impegno e voglia di crescere. La notizia ha rallegrato tutti, in primis Di Matteo, che ha sfoggiato con orgoglio il suo patentino da giornalista pubblicista sul suo profilo Instagram ufficiale. E non solo, numerosi sono gli amici, i fan e i colleghi che hanno mostrato gioia e affetto per l’ennesima impresa vinta dell’autore. “Grande Simo 💖anche per questo ho sempre creduto in te e nelle tue capacità 💖avanti tutta💖” scrive, ad esempio, la storica amica e compagna di avventure Tina Cipollari. 

O ancora, la nota soubrettina Lisa Fusco che con un “te lo meriti tesoro ❤️❤️ complimenti” rinnova la sima che da anni la lega allo scrittore pontino. Non sono mancati, poi, gli “auguri” di Rebecca De Pasquale, ex gieffina ed ex opinionista del salotto di Barbara d’Urso. “Benvenuto amico mio nel fantastico mondo dei giornalisti 👏👏👏” ha affermato invece Maria Monsè, con la quale L’Irriverente ha anche scritto un libro da titolo “La vita è una questione di verità” (2019, DiamonD EditricE). 

E a questi si aggiungono Eliana Michelazzo, Matteo Alessandroni Andrea Crimi, che presta la sua voce ai primi due singoli del disco musicale tratto da “L’amore dietro ogni cosa” di Di Matteo; la cantante Wanda Fisher, l’attrice Irene Antonucci e tanti altri. “Insieme si può. @simonedimatteoofficial i giardini di Ninfa ci hanno fatto ‘ritrovare’ e questo è solo l’inizio! Il tesserino ti era dovuto dopo anni di serio lavoro! Sono orgogliosa di te e felicissima! Ti meriti tutto!” si congratula, fiera, la direttrice Francesca Lovatelli Caetani. A seguire il modello e attore Andrea Candeo con un “se non ci fossi, bisognerebbe inventarti“. E infine il giornalista Mirko Bonetti: “Bravo Simo 💪davvero tante congratulazioni per questo grande risultato“.

Noi di Vanity Class non possiamo che fargli i nostri migliori auguri nell’attesa di nuovi e sempre più ambiziosi traguardi! 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Il sogno di Licia Colò

Il rifugio dei dannati

Il rifugio dei dannati (1963) | Cinema Sommerso