Soleil Sorge caduta nella trappola del Grande Fratello VIP.
Soleil Sorge accusata di razzismo. Alex Belli la consola: “Sei caduta in trappola”
Soleil Sorge è caduta nella trappola del Grande Fratello VIP. Accusata dalle gieffine e coinquiline di “Razzismo”, non ci sta alle accuse e cerca un chiarimento con i coinquilini.
Soleil Sorge: “Tutti contro di me”
Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cos’è successo realmente. Durante la settimana gli animi nella casa del Grande Fratello VIP si sono surriscaldati a causa di un litigio tra Alex Belli e Samy.
In tanti si sono schierati con Alex e in molti hanno deciso di non prendere posizione se non nei confronti di Soleil Sorge che durante la litigata tra i vipponi avrebbe gridato a Ainett e a Samy di non urlare come delle scimmie.
A queste parole Ainett Stephens e Raffaella Fico iniziano la loro missione contro Soleil accusandola di razzismo e di prepotenza. La ragazza cerca un chiarimento con i concorrenti ma ahimè nessuno vuol sentire la versione di Sorge.
Tale comportamento butta la ragazza in uno sconforto totale da creare un branco nei confronti di Soleil.
Alex Belli: “Sei caduta in trappola“
Ieri sera, a seguito del litigio di Sorge con alcuni concorrenti per via delle accuse di razzismo, Alex prende le difese della ragazza spiegandole che è caduta in una trappola. Un complotto contro la stessa.
“Io sono certo che la tua intenzione non era razzista e sono convinto che lo sanno anche loro. Sei caduta nella loro trappola.”
Poi l’attore continua:
“Attenta a ogni mossa che fai, loro non aspettano altro che attaccarti. Così come a me ieri sera. Sono caduto in un tranello, ci sono cascato. Stamani quando sono entrato in confessionale mi hanno detto ‘Belli glissa’. Gli altri non vedono l’ora di distruggerti è palese.”
Dopo aver parlato con Solei Alex ha così spiegato ai concorrenti: “Non si può dare tutti contro a una persona. Basta metterla alla gogna, non si può.”
Cosa succederà stasera?