in

Soleil Sorge varcherà presto le porte del Grande Fratello Vip!

L’influencer ed ex corteggitrice di Uomini&Donne sarà una concorrente del padre di tutti i reality

Soleil Sorge

Dallo scorso maggio Alfonso Signorini e gli altri autori del Grande Fratello Vip sono al lavoro alla nuova edizione del famoso reality di Canale 5. Il cast del GF Vip 6, che prenderà il via il 13 settembre, inizia a prendere forma e oltre a Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, nella casa di Cinecittà entrerà molto probabilmente anche Soleil Sorge. E a confermarlo, ci hanno pensato quelli del sito IGossip.it.

Soleil Sorge varcherà presto le porte del Grande Fratello Vip!
Soleil Sorge
Fonte: Web

Soleil Sorge prossima concorrente del Grande Fratello Vip 6?

Stando a quanto rivelato da alcuni ben informati, infatti, la partecipazione dell’ex corteggiatrice di Uomini&Donne sarebbe quasi certa. Fino ad oggi, il suo nome non era stato riportato da nessun sito, blog o testata giornalistica. Ciò significa, qualora vi fosse una conferma ufficiale, che le cose sono cambiate. La Sorge, dopotutto, non è nuova al mondo dei reality, e per esteso, della tv in generale. Dopo il suo percorso da corteggiatrice nel dating show di Maria De Filippi, l’abbiamo vista nelle vesti di naufraga nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi e ricoprire il ruolo di opinionista nel parterre di Barbara d’Urso. Per di più, il suo essere un personaggio forte e alle volte scomodo fa di lei il concorrente perfetto per una trasmissione del genere. Insomma, con Soleil nella sua scuderia, Signorini non avrebbe alcun tipo di problema a livello di dinamiche all’interno della Casa!

Ma non finisce qui, perché secondo recenti voci, sembra che l’ex compagna di Luca Onestini non sarà la sola a varcare l’ambita porta rossa. Insieme a lei, difatti, potrebbe arrivare un noto influencer che di certo rientra in quella cerchia di “nemici-amatissimi”. Si tratterebbe di Luca Vismara, ex compagno di avventure della Stasi in Honduras e con la quale ha avuto diversi scontri. Che dire, potremmo vederne delle belle. 

In attesa di avere maggiori info a riguardo, non resta da far altro che attendere.

E voi, cosa ne pensate?

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

La Posta Degli Spostati: se si chiude una porta

La Posta Degli Spostati: carpe diem, si vive una volta sola!

Guenda Goria

Guenda Goria amareggiata con la madre Maria Teresa Ruta