in

Sonia Bruganelli apre al GfVip7, ma ad una condizione

Sebbene avesse ribadito di non voler ripetere l’esperienza di opinionista nel padre di tutti i reality, Sonia Bruganelli ha affermato che potrebbe “farci un pensierino”. Tuttavia, ad una sola condizione. Quale?

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli apre una possibilità alla conferma nel Grande Fratello Vip per il prossimo anno. Il pubblico, che all’inizio era sospettoso nei suoi confronti, in quanto “moglie di” e quindi secondo alcuni vestiva quel ruolo solo perché consorte di uno dei conduttori di punta di Canale 5 (Paolo Bonolis), piano piano ha iniziato ad apprezzarla come opinionista. Proprio per questo, sebbene in precedenza avesse dichiarato di non voler ripetere una tale esperienza, adesso sembra aver cambiato opinione. Intervistata da SuperGuidaTv, infatti, la Bruganelli ha parlato della possibilità di ricoprire nuovamente il ruolo nel corso della settima edizione a patto, però, che venga rispettata una condizione. 

Sonia Bruganelli tornerebbe al GfVip solamente se fosse l’unica opinionista in studio

Se Adriana Volpe non ha dubbi in merito, la moglie di Bonolis, al contrario, non sarebbe ancora del tutto sicura di voler restare in quel di Cinecittà. Difatti, almeno stando alle sue parole riportate da Biccy, rimarrebbe ad una sola condizione. “Non capisco perché [Adriana Volpe, ndr] – ha affermato – si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo. Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro”. Insomma, le cose sarebbero abbastanza chiare. Ciò nonostante, un margine di possibilità potrebbe esserci. 

Fino ad un paio di mesi fa, la Bruganelli escludeva l’ipotesi di un ritorno nella trasmissione. Oggi, invece, l’opinionista si dice invece disposta a fare il “bis”. Ma ad una condizione. E la condizione riguarda la sua compagna di seggiola, ovvero la Volpe, collega con cui non è andata d’accordo sin dal principio di questa esperienza televisiva, che ha preso il via ormai circa sei mesi fa. A tal proposito, l’imprenditrice ci ha tenuto a precisare che: 

Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista“. 

Che dire, è evidente che tra la due non corra buon sangue. Ma se il prossimo anno dovesse ritrovarsi al fianco di Soleil Sorge o Katia Ricciarelli, voi che dite, rifiuterebbe lo stesso o accetterebbe la proposta? 

A cura di Sara Cocco

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

D-Orbit è il pioniere italiano delle infrastrutture spaziali

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso diventa nonna. L’indiscrezione di Dagospia