in

Sonia Bruganelli contro Barbara d’Urso

Reduce dal GfVip 6, l’opinionista critica sui social “La pupa e il secchione show”

Resasi nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al GfVip 6 come opinionista al fianco di Adriana Volpe, Sonia Bruganelli ha dato prova in più di un’occasione di essere una donna che non ha peli sulla lingua. Basti pensare alle sue dichiarazioni nello studio del padre di tutti i reality, in cui non si è mai risparmiata, anche a rischio di risultare impopolare, ma restando sempre fedele a se stessa. A tal proposito, nelle ultime ore la moglie di Paolo Bonolis è tornata a far discutere per via di una sua non troppo velata critica nei confronti de La pupa e il secchione show condotto da Barbara d’Urso.

“Pensare che sia un tentativo non riuscito” è lecito oppure è “Lesa Maestà”? Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli

Per la d’Urso non è di certo un periodo facile. Da circa un anno, piovono critiche sulle sue trasmissioni, delle quali due su tre sono state chiuse definitivamente e una, Pomeriggio 5, è stata abbondantemente ridotta. Insomma, un vero e proprio salto per la conduttrice di punta di Canale 5 che, tutto sommato, ha visto comunque il ritorno in prima serata grazie alla conduzione della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Sfortunatamente per lei, però, questa nuova opportunità, a detta di molti, ha lasciato molto a desiderare. Un po’ per via dello stravolgimento del format. Un po’ per via dei contenuti e dei concorrenti, tanto da arrivare ad avere una puntato dopo l’altro un calo di ascolti repentino.

Non a caso, stando a quel che si apprende, Mediaset starebbe addirittura pensando ad una chiusura anticipata. Non piacciono gli opinionisti e molti dei protagonisti, e non piace più nemmeno la stessa Barbara, ormai associata ad un circo mediatico che sminuisce la sua professionalità. In merito a ciò, Giuseppe Candela, giornalista su Dagosipa e per il Fatto Quotidiano, aveva pubblicato un tweet, nel quale affermava che: 

La D’Urso è riuscita a distruggere #LaPupaEilSecchioneShow rendendolo Live Non è la D’Urso. Il format originale non è così debole, avrebbe regalato a lei una ripartenza diversa. Certo che se non sale nemmeno con Rai1 e Canale 5 deboli…“. 

Il commento della Bruganelli

Che dire, un’autentica frecciata che non è passata di certo inosservata. Secondo quel che si legge sul portale IsaeChia, infatti, la Bruganelli avrebbe apprezzato tale commento, arrivando a lasciare sotto il post in questione il suo “mi piace”. Ad ogni modo, gli utenti più scrupolosi le avrebbero rimarcato la cosa, tanto da spingere la diretta interessata ad intervenire sulla faccenda. Su Twitter, difatti, Sonia scrive che: 

Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel “subire” le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse , lo posso pensare o è LESA MAESTÀ???

Insomma, non è difficile comprendere l’opinione che la Bruganelli ha del nuovo programma in onda su Italia 1. M a come reagirà Barbara suddette affermazioni e speculazioni? E voi, che cosa ne pensate?

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Cogli-ONE: t-shirt glamour e solidali | Rosso Valentino

VITTORIO SGARBI

Mondo NFT: Vittorio Sgarbi lancia la Capra Digitale