Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: arrivano i primi dissapori.
Manca davvero poco alla Sesta Edizione del Grande Fratello VIP condotto come sempre da Alfonso Signorini. Ad affiancare Alfonso (come tutti noi sappiamo) saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, nel ruolo di opinioniste.
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non è scattato l’amore.
Veterani oramai di questo Reality, sappiamo tutti che i dissapori, le grida i pianti e i sorrisi e soprattutto le litigate fanno parte del gioco e fanno notizia. E la notizia di malintesi e di simpatie non corrisposte arrivano già prima di conoscere i concorrenti. Ebbene a fare parlare del Grande Fratello VIP non è il gruppo venutosi a creare ma gli screzi tra lo staff.
Fonti autorevoli fanno sapere che le due prime donne non si amino alla follia come in molti (forse)speravano che accadesse.
La carica di opinioniste (che le vedrà affiancare Signorini dal 13 settembre), vede Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, alle prese con i primi battibecchi che si sono accentuati durante un servizio fotografico.
Oggetto della discussione.
Si dice che ogni riccio è un capriccio e se qui di ricci (tra la Volpe e la Sonia) non si vedano, di sicuro si notano i primi capricci da “Star”. I primi dissapori sono nati attraverso i Social ma poi smentiti per amore del programma. A fare scattare l’ultimo screzio è stato un set fotografico nato per l’arrivo del programma.
Si mormora di un’invidia professionale ed estetica, soprattutto da parte della Bruganelli, nei confronti di Adriana Volpe. Sarà vero? Staremo a vedere. Ma soprattutto come affronterà le due donne Signorini alla vigilia di un programma tanto atteso da tutti?
Una volta Jovanotti nella bellissima canzone: “Le tasche piene di sassi”, cantava:
…Mormora la gente mormora
Falla tacere praticando l’allegria
Giocano a dadi gli uomini
Resta sul tavolo un avanzo di magia…
Ecco credo sia il “Finale migliore di tutti i film”, giusto per citare un’altra grande canzone.
Non ci resta che attendere per saperne un nn po’di più.