in

Sonia Bruganelli lascerà la propria casa. Crisi con Bonolis?

Sonia Bruganelli

Questa estate abbiamo visto molte coppie del mondo dello spettacolo dirsi addio. Alcuni storiche, come quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, mentre altre un po’ più recenti. Tra queste, almeno stando ad alcune dichiarazioni dei giorni scorsi, potrebbero esserci persino Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. O almeno, è questo ciò che in molti pensano in seguito ad alcune rivelazioni della diretta interessata.

Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli

In un’intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera, infatti, l’imprenditrice, in procinto di riprendere il suo ruolo da opinionista nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, ha fatto alcune affermazioni che lasciato i lettori senza parole. 

In particolare, la donna ha parlato del ritorno a Cinecittà, sottolineando che questo apparente ripensamento sia stato anche la conseguenza di un riallineamento dei rapporti con Signorini. Il rapporto tra i due, in effetti, dopo una lite durante una puntata nel corso della passata edizione, sembravano essersi incrinati. E invece proprio quello è stato il momento di svolta. “Mi aveva tolto la parola di malo modo – dice la Bruganelli -. Quel litigio ci ha avvicinato. Ho scoperto una persona simile a me: ha una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma è un tenerone“. 

Per quel che riguarda la relazione con il marito, invece, le cose pare che vadano molto diversamente. Che dormivano in stanze diverse, già si sapeva. Ora, però, la coppia decide di andare oltre questa decisione e di vivere addirittura in due palazzi differenti, che saranno comunicanti tra loro. Un cambiamento, questo, che coinvolgerà le due figlie Adele e Silvia. Una seguirà la madre, l’altra continuerà a vivere nella casa con il padre.

In particolare, la Bruganelli ha dichiarato:

Se stiamo ancora insieme? Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

E voi, che cosa ne pensate?

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Adele

Adele e i rumor sulle nozze segrete

Pamela Prati torna al Grande Fratello Vip