in

Sonia Bruganelli risponde a Giancarlo Magalli

La moglie di Paolo Bonolis risponde alle dichiarazioni fatte dal conduttore di Rai2 a Verissimo di Silvia Toffanin

Da diversi giorni le opinioniste del Grande Fratello Vip 6 si sono rese protagoniste di una querelle che ha inevitabilmente coinvolto il reality. Che tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non sia stato amore a prima vista, non è un mistero per nessuno. Tuttavia, una foto della moglie di Paolo Bonolis in compagnia di Giancarlo Magalli ha inasprito ulteriormente l’attrito creatosi tra le due. Ad ogni modo, la Bruganelli ha respinto qualsiasi accusa di voler stuzzicare Adriana, ma a Verissimo Magalli ha dato una versione ben differente. E così, l’amica e collega ha deciso di rispondere al conduttore de I Fatti Vostri

Sonia Bruganelli risponde a Giancarlo Magalli
Fonte: Web

Sonia Bruganelli: “Magalli vuole guadagnarci”

Sonia ha sostenuto sin dal primo momento che dietro quel selfie postato su Instagram non c’era alcuna frecciatina alla Volpe. Questo nonostante la didascalia lasciasse intendere l’esatto contrario. Insomma, il post sembrava proprio indirizzato alla Volpe, ma Sonia ha sempre detto di no. Ieri è arrivata però la smentita di Magalli, che nell’intervista con Silvia Toffanin ha detto tutto il contrario. Difatti, Magalli ha sbugiardato la Bruganelli dicendo chiaramente che la foto era una provocazione.

Di conseguenza, ieri sera Alfonso Signorini ha aperto la puntata del GfVip proprio con questa novità, chiedendo spiegazioni. L’opinionista non si è scomposta più di tanto, né ha confermato la versione dei fatti raccontata dal celebre volto Rai. Ma è chiaro che hanno riferito cose differenti. Alfonso ha chiesto un commento alla diretta interessata ed è arrivata la stoccata della Bruganelli a Magalli:

Ma Magalli che abbia voluto fare la provocazione… Aveva questa intenzione probabilmente. Avendo visto tutto questo clamore avrà detto mo che sono l’unico che non ci guadagna?”. 

A sostegno della sua tesi, la Bruganelli ha fatto notare che Magalli ha rilasciato un’intervista a Verissimo e fino a pochi giorni prima non era così gettonato nei programmi televisivi. In tutto ciò, la Volpe non si è lasciata sfuggire l’occasione di sottolineare che è andata come pensava lei, ma ha chiesto comunque di archiviare la faccenda e voltare pagina.

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Ballando a Lughnasa (Pat O’Connor, 1998) | Cinema Sommerso

Eurovision, Milly Carlucci si candida alla conduzione