in

Sono già scintille al Grande Fratello

Fonte: Web

http://Http://www.vanityclass.it

Sono già scintille al Grande Fratello.

Il reality è iniziato ufficialmente lunedì 19 settembre, e non sono mancate le prime discussioni tra i concorrenti della casa.

Ma cos’è successo in questi primi giorni di reality? Sono già scintille al Grande Fratello. Soprattutto dopo le prime nomination della stagione.

Patrizia Rossetti non ha sopportato che Sara Manfuso, suo compagna di letto, abbia fatto il suo nome.

“Non mi piacciono le scuse”, ha aggiunto Patrizia che ha chiarito di esserci rimasta male non tanto per i voti ricevuti, quanto per le motivazioni che le sue compagne d’avventura hanno dato durante la nomination.

Cristina Quaranta ha puntato il dito contro Antonella Fiordelisi con la quale ha avuto un battibecco in diretta.

Per finire, c’è stato il “caso” Luca Salatino-Elenoire Ferruzzi. GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi si dichiara a Luca Salatino che la prende male Le parole della Ferruzzi hanno innescato le proteste dell’ex tronista di Uomini e Donne e ne è nata una vera lite GF Vip 7, Luca Salatino: è scontro con Elenoire.

Luca, è fidanzato da maggio con Soraia Cerruti, e ha detto palesemente alla Ferruzzi di essere “sposato”. Alla Ferruzzi, però questo non interessa, infatti ha subito replicato al giovane romano   “Una persona è fatta di carne e ossa, io sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di merda. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!“.

Charlie Gnocchi ad Alberto De Pisis ha confidato il suo pensiero nei confronti della Prati. Secondo lui la showgirl sta giocando di strategia ed inoltre ha sottolineato che in casa è poco collaborativa. Sarà proprio così?

Cosa succederà ora,che il gruppo è al completo? Nella seconda puntata,infatti,sono entrati tutti i concorrenti in gioco. Una cosa è però certa, e lo abbiamo già capito.Sono già scintille al Grande Fratello.

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Diabolik dietro la maschera, il nuovo libro di Aldo Dalla Vecchia

Popotus si rinnova