Sophie Codegoni e Fabrizio Corona?
Esclusiva Vanityclass.
Sophie Ginevra Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne pare si stia frequentando con Fabrizio Corona.
Sophie Codegoni e Fabrizio Corona?
Fronti vicine a Sophie ci hanno rivelato che la giovane modella pare si stia frequentando con Corona.
I rumors racconterebbero di un incontro avvenuto un Venerdì sera a casa di Fabrizio. Da lì pare non si siano più lasciati.
Una passione nata al primo sguardo.
La relazione pare che duri da ben due settimane. Una passione nata al primo sguardo tanto da vederli tutti i giorni insieme.
Poche ore fa è stata avvistata nella macchina di Fabrizio Corona, a conferma del fatto che sono diventati ormai inseparabili vista la passione che ora li lega.
Passione che ha fatto sbocciare un nuovo amore? Chissà.
Ma conosciamo meglio Sophie. Cosa sappiamo di lei?
Sophie Codegoni nasce a Varese ma cresce a Rimini. Modella e nota per essere stata tronista di Uomini e Donne tra l’anno 2020 2021, scegliendo Matteo Ranieri.
Nonostante la scelta di Sophie, entrambi si lasciano dopo poche settimane.
Nella primavera 2021 pare che la bellissima modella abbia avuto un flirt con il calciatore Nicolò Zaniolo, ma successivamente queste voci non hanno avuto seguito.
Popolarissima sia come influencer che come modella, la ragazza ha dichiarato di voler frequentare l’ Università e riprendere così gli studi.
Sul suo conto non sappiamo molto tanti che la sua età è un mistero. Sappiamo che è giovanissima ma il giorno della sua nascita nessuno lo conosce.
Sophie Codegoni: “La tronista più giovane di Uomini e Donne.”
Nonostante la sua giovanissima età, Sophie ha calcato passerelle importanti come modella, grazie alla collaborazione con l’influencer più famosa al mondo: Chiara Ferragni.
Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, pare siano sbucate foto dal passato che hanno spinto più di qualcuno a credere che si sia rifatta.
Oggi nuove foto la vedono nuovamente al centro del Gossip amoroso con il “re dei Gossip”: Fabrizio Corona.
“Se questo fosse vero amore”?, Cantavano i “Ragazzi italiani” nel lontano 1997.
Per rispondere non ci resta che attendere.