in

Squid Game, in arrivo la seconda stagione

L’annuncio ufficiale su Netflix

Squid Game, in arrivo la seconda stagione. L’annuncio ufficiale su Netflix. L’uscita è prevista entro la fine del 2023 o addirittura nel 2024.

Il regista Hwang Dong-hyuk ha diramato la lieta novella, ma stavolta lo ha fatto direttamente dalla pagina ufficiale Netflix con un messaggio piuttosto eloquente rimbalzato su tutti i social network.

Il messaggio di Hwang Dong-hyuk

Inizia un nuovo turno di gioco. Ci sono voluti dodici anni per dar vita a “Squid Game” lo scorso anno, ma sono bastati dodici giorni per farne la serie Netflix più popolare di sempre. In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, rendo omaggio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e apprezzato la nostra serie .E ora Gi-hun sta tornando assieme a Front Man. È in arrivo la seconda stagione. Potrebbe riapparire l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji. Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee. Continua a seguirci per un nuovo turno di gioco.

La prima serie di Squid Game

Squid Game, in arrivo la seconda stagioneDiventata immediatamente la serie più vista su Netflix, un successo a livello mondiale. Lo show coreano ha infatti conquistato ben 111 milioni di utenti in tutto il mondo nei primi 28 giorni, arrivando a totalizzare ben 1,6 miliardi di ore di visualizzazioni. Per non parlare in termini di profitto, come trapelato da un leak interno all’azienda che parlava di un guadagno di quasi un miliardo di dollari di fronte a un budget di «soli» 21,4 milioni. Al centro della storia del k-drama ci sono 456 persone, che partecipano a un misterioso gioco. L’obiettivo è vincere in una serie di giochi per bambini per ottenere denaro (un montepremi di 45,6 miliardi di won), ma il fallimento viene punito con la morte.

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Il nuovo BTP ITALIA per proteggersi dall’inflazione

Milano Fashion Week 2022