Da settimane si rincorrono voci sull’arrivo di un nuovo programma a Mediaset e queste potrebbero presto divenire realtà. Stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, il prossimo autunno debutterà su Canale 5 un format esclusivo. Si chiamerà Star in the Star e pare che alla conduzione troveremo niente meno che Ilary Blasi!
Fonte: Web
Star in the Star, un ibrido tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato
La trasmissione vedrà in gara un gruppo di vip, che saranno chiamati settimanalmente a mascherarsi. I divi e le divine del panorama dello show biz nostrano dovranno assumere le sembianze di vari cantanti famosi, ma senza farsi riconoscere. Inoltre, eseguiranno in lip-sync un brano dell’artista da cui si travestiranno, salvo poi terminarla “dal vivo” facendo ascoltare al pubblico la propria voce. Solo una volta eliminati, i concorrenti potranno rivelare la propria identità. Insomma, un perfetto ibrido tra Tale e Quale Show di Carlo Conti e Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci!
Secondo quando riportato da TvBlog, poi, la conduzione del programma sarà affidata a Ilary Blasi, reduce del successo dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. E ad affiancare la moglie di Francesco Totti in qualità di giurati ci saranno Andrea Pucci e Marcella Bella! Inizialmente, si pensava che al timone di Star in the Star ci sarebbe stata Michelle Hunziker, ma quest’ultima sarà impegnata con la realizzazione di All Together Now.
Ad ogni modo, la Blasi non sarebbe stata la prima ad essere presa in considerazione per il ruolo. Sembra che in principio l’offerta sia stata fatta a Lorella Cuccarini, ma la ballerina e giudice del talent Amici di Maria De Filippi avrebbe declinato la proposta. E non è tutto, perché ancor prima di lei persino Paolo Bonolis avrebbe rifiutato! I motivi che li hanno spinti a prendere una tale decisione sono ancora ignoti, ma non vediamo l’ora di vedere Ilary alle prese con questa nuova avventura!
E voi, cosa ne pensate?