Stefania Orlando sta riscuotendo parecchio successo a Tale e Quale Show. Nel corso della terza puntata, ad esempio, trasmessa venerdì 1 ottobre su Rai Uno, la showgirl romana si è calata nei panni della leggendaria Mina, dando vita a una eccellente interpretazione del brano ‘L’importante è finire’. Una prova apprezzabile che ha avuto molti estimatori, tanto che, nel terzo appuntamento del programma, l’ex gieffina si è classificata al secondo posto, battuta soltanto da Dennis Fantina che ha cantato magistralmente ‘Una rosa blu’ di Michele Zarrillo.
Fonte: Web
Stefania Orlando e il commento di Mina
Ebbene, pare che la Tigre di Cremona abbia assistito all’esibizione della Orlando, tanto da complimentarsi con lei. Stando alle parole di Cristiano Malgioglio, uno dei giurati della trasmissione che tra l’altro è pure il paroliere del brano ‘L’importante è finire’, l’artista avrebbe particolarmente apprezzato. “So che Mina ci segue”, ha rivelato l’eccentrico autore siciliano. Ma non è tutto, c’è dell’altro. A tal proposito, Dagospia ha reso noto che la cantante è rimasta piacevolmente stupita dalla verve e dal talento della Orlando. “Si mormora che la mitologica Mina – si legge sul noto sito – dopo aver visto a Tale e quale show Stefania Orlando nei suoi panni abbia inviato un messaggio, attraverso terzi, al suo amico cantautore sentenziando: ‘Non male la ragazzina’”. Insomma, l’ex volto de I Fatti Vostri può tranquillamente e orgogliosamente gongolare.
Per di più, lei stessa è tornata a parlare della performance all’interno del talk Da noi… a ruota libera, nel corso della puntata in onda nella giornata di ieri. Stefania, durante la chiacchierata imbastita con Francesca Fialdini, ha raccontato: “Ho assimilato il suo modo di essere. Gli autori scelgono tutto, ma la mia proposta a proposito di Mina li ha spaventati, all’inizio”. Alla fine l’idea si è rivelata vincente e l’interpretazione superba.
E voi, che cosa ne pensate? Vi è piaciuta?