in

Steven Basalari e Francesco Riviera in America per Fly to success

All’evento, molto atteso in America, Passamonti li ha invitati per parlare del successo dell’imprenditoria italiana. Titolo del panel: fly to success, location Orlando.

 

Steven Basalari e Francesco Riviera in America per Fly to success

Steven Basalari e Francesco Riviera in America per Fly to successBasalari e Riviera sono molto conosciuti e quotati a livello internazionale.

Il primo, proprietario della discoteca Number One (una delle più grandi al mondo), ha diversificato il suo business spopolando suo social con milioni di visualizzazioni.

Riviera, specializzato in comunicazione on line, è il punto di riferimento per la web reputation.

I due, accolti dal pubblico incuriosito, hanno raccontato in una lezione i trucchi della comunicazione e come raggiungere il successo.

Steven Basalari e Francesco Riviera in America per Fly to success

Ma cos’è Fly to Success?

Si tratta di un evento di formazione esperienziale unico, dove si unisce formazione di altissimo livello a esperienze uniche, networking, meditazioni e dove nascono collaborazioni fruttuose a vita.

Molti degli studenti hanno sfruttato il potere dell’evento per chiudere nuovi clienti, imparare nuove tecniche di gestione del business e della propria vita.

Già nel 2020 Basalari e Riviera erano considerati veri e propri rivoluzionari nel settore del commercio on line anche per chi parte con pochissime esperienze di vendita e pochi soldi.

Nel dropshipping, cioè vendita senza magazzino, il duo ha riscosso un grandissimo successo a livello internazionale, anche grazie a un loro video corso molto gettonato anche tra i giovanissimi

Francesca Lovatelli Caetani

Scritto da Francesca Lovatelli Caetani

L'autore non ha ancora aggiornato la sua biografia.

Christmas Cocktail all’insegna della moda responsabile della collezione Khleo

Capodanno ’24 techno? Al Bolgia di Bergamo con Marco Faraone