in , , , ,

Studio News: nella puntata di domani il cinema protagonista

Studio News: puntata ricca di ospiti, quella di domani nel celebre salotto giornalistico. Dal Sottosegretario ai Beni Culturali Borgonzoni, a Nicola Timpone Patron del Festival cinematografico Marateale, al regista Francesco Maria Dominedò che è stato il primo a volere sul set Alessandro Borghi

Marcello Mastroianni Studio News

A poche ore dalla sessantasettesima edizione dei Premi David di Donatello, Studio News dedica la sua settima puntata al fascino del grande schermo.

Dalle 11.00 alle 12.30, i conduttori Patrizia Barsotti e Andrea Iannuzzi accoglieranno in studio e in collegamento numerosi ospiti: il sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo Lucia Borgonzoni. E poi il patron di Marateale – Festival del Cinema di Maratea Nicola Timpone.

E ancora Il regista Francesco Maria Dominedò, tra i primi ad aver messo in luce il talento di Alessandro Borghi, oggi uno degli attori più richiesti del cinema italiano.

Si continua con il line-producer Edmondo Amati (Diavoli 2). E con l’organizzatore di eventi cinematografici internazionali Antonio Flamini. Con la Katia Malatesta membro del Consiglio Direttivo e Dirigente Scuole del Festival “Religionfilm” il primo festival italiano di cinema spirituale e dialogo Interreligioso. E infine la direttrice di ViaVaiTv Patrizia Landini.

La terza parte di StudioNews, sarà dedicata ai “Fatti della settimana”. Tantissimi servizi per raccontare curiosità, grandi eventi: il grande concertone del Primo Maggio, da Marco Mengoni a Tommaso Paradiso, tutti uniti per la pace in Ucraina.

Sopra il palco la grande musica ed i messaggi di pace, sotto il palco Greenpeace il tema “ambiente” protagonista nell’evento del Primo Maggio.

In redazione per Studio News le giornaliste Serena Sartini e Marielena Leggieri.

Per seguire la trasmissione domani, in onda dalle 11 alle 12.30, oltre a tutti i canali social, si può collegarsi con il sito: www.studionews.tv

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Gemini, il gruppo rivelazione di “The Band” | Intervista

Notable investire nelle persone