in

Temptation Island non andrà in onda la prossima estate

Ecco da cosa potrebbe essere sostituito il programma condotto da Filippo Bisciglia

Temptation Island

Si avete letto bene. Temptation Island non ci sarà. Quest’anno il programma verrà sostituito con ogni probabilità da un altro format televisivo. Ma andiamo con ordine. Da diverso tempo, circolano indiscrezioni sul futuro incerto riguardo allo show di Maria De Filippi ed è ormai ufficiale. Mediaset dovrà fare a meno di una granitica certezza del palinsesto estivo di Canale 5. Tuttavia, stando alle indiscrezioni riportate da Isa&Chia, al suo posto, sebbene la cosa sia ancora da confermare, potrebbe arrivare la versione Vip di Uomini&Donne.

Perché Temptation Island non si farà e cosa andrà in onda

Due anni fa, l’hotel sardo che ospitava il reality show è stato incendiato da vandali e già da lì si era messo in discussione il programma. Dal momento che i fedeli telespettatori di Canale 5 rischierebbero di vedersi orfani di Temptation Island, però, il Biscione starebbe pensando ad una valida alternativa per l’estate 2022. A rimpiazzare la famosa isola delle tentazioni, difatti, potrebbe andare in onda lo spin-off Uomini e Donne Vip, che vedrebbe nel ruolo di eredi al trono alla pubblica ricerca dell’amore, personaggi del jet-set più o meno popolari. 

Non c’è nulla di certo, ma nel frattempo spuntano già i primi nomi. Per il trono classico, si parla di volti del calibro di Soleil Sorge (è single?), Jessica Sélassié, Luca Onestini (reduce dalla rottura con l’ex fidanzata Cristina Porta). Per la quota trono over, invece, Valeria Marini e Antonio Zequila, tra i nomi vip più quotati a eventuali troni ispirati alle celebrità. Inoltre, pare ci siano anche il modello Roger Balduino (attualmente concorrente all’Isola dei Famosi) e Pamela Prati

Per quel che riguarda le presenze fisse del programma, invece, potrebbero essere confermati Tina Cipollari e Gianni Sperti, insieme naturalmente alla conduttrice Maria De Filippi. Ma gira voce che al timone del possibile neo format estivo possa ufficializzarsi la coppia Silvia Toffanin e Simona Ventura.

E voi, qualora dovesse essere registrato, guarderete il nuovo programma?

 

 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

“La Pelouse des Anglais” il nuovo libro di Tonino Bettanini

Britney Spears e l’annuncio della nuova gravidanza