A chi non piace il dinner show?
Una delle poche tendenze chiare del divertimento in questo periodo sono locali e serate in cui si mangia prima di ballare o di muoversi a tempo. La classica discoteca soffre un po’ ed la trattoria sotto casa pure… Siccome pochi amano davvero cucinare, uscire per cena, almeno nel weekend sembra essere una buona idea. E allora, che dinner show sia!
In tutta Italia, ecco Mitch B. con il suo sound coinvolgente
Dopo aver trascorso il primo weekend di novembre 2021 a mettere musica in Puglia, il 12 e 13 novembre 2021 il dj prodcer romagnolo Mitch B. si sposta tra Toscana e Marche. Più precisamente, venerdì 12 novembre è al Grace di Arezzo, per il party Bellavita. Sabato 13 novembre invece si sposta al Mediterraneo Show Restaurant di Fano (PU). Il sound di Mitch B. attraversa i generi musicali ed è perfetto per passare una serata con gli amici col sorriso… quello che l’artista sempre o quasi ha sul volto quando è in console. Sono poi ottimi i risultati per il nuovo singolo di Mitch B., una nuova cover di qualità assoluta, sia su Beatport sia sua Traxsource, i dj shop più utilizzati dai professionisti del mixer, ed è disponibile anche su YouTube e Spotify.
In Sardegna? Ecco Sandro Murru Kortezman
Le cene musicali, gli aperitivi ricchi di sound e i dopo cena scatenati, animati & sonorizzati dal dj producer sardo Sandro Murru Kortezman in Sardegna sono davvero tanti. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque… e finalmente, dopo tanto tempo è possibile ballare. In console Murru propone un mix vincente di musica anni 80, 90 e 2000 e i successi di oggi. E’ un sound che fa divertire persone di ogni età. Il gilovedì è sempre o quasi all’Aperitore del Tre Archi di Cagliari, mentre ogni si sposta al Lido Club, al Poetto, ancora a Cagliari.
In Toscana e in Umbria? Ecco con il Circo Nero Italia!
Per gli artisti guidati da Duccio Cantini, l’appuntamento è per venerdì 12 novembre 2021 al Cobra di Pietrasanta – Lucca. Sabato 13 novembre la crew di Circo Nero Italia si sposta a Perugia, al Cantiere 21. Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre “uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali.
Non ti bastano queste idee di divertimento? Clicca qui e continua a divertirti, ci vediamo in giro, sempre col sorriso sulle labbra!