in

Tendenza Dinner show, con Mitch B., Circo Nero Italia o Sandro Murru Kortezman?

I dinner show su una tendenza assoluta, in tutta Italia

A chi non piace il dinner show? 

Una delle poche tendenze chiare del divertimento in questo periodo sono locali e serate in cui si mangia prima di ballare o di muoversi a tempo. La classica discoteca soffre un po’ ed la trattoria sotto casa pure… Siccome pochi amano davvero cucinare, uscire per cena, almeno nel weekend sembra essere una buona idea. E allora, che dinner show sia!

In tutta Italia, ecco Mitch B. con il suo sound coinvolgente

Dopo aver trascorso il primo weekend di novembre 2021 a mettere musica in Puglia, il 12 e 13 novembre 2021 il dj prodcer romagnolo Mitch B. si sposta tra Toscana e Marche. Più precisamente, venerdì 12 novembre è al Grace di Arezzo, per il party Bellavita. Sabato 13 novembre invece si sposta al Mediterraneo Show Restaurant di Fano (PU). Il sound di Mitch B. attraversa i generi musicali ed è perfetto per passare una serata con gli amici col sorriso… quello che l’artista sempre o quasi ha sul volto quando è in console. Sono poi ottimi i risultati per il nuovo singolo di Mitch B., una nuova cover di qualità assoluta, sia su Beatport sia sua Traxsource, i dj shop più utilizzati dai professionisti del mixer, ed è disponibile anche su YouTube e Spotify.

In Sardegna? Ecco Sandro Murru Kortezman

Le cene musicali, gli aperitivi ricchi di sound e i dopo cena scatenati, animati & sonorizzati dal dj producer sardo Sandro Murru Kortezman in Sardegna sono davvero tanti. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque… e finalmente, dopo tanto tempo è possibile ballare. In console Murru propone un mix vincente di musica anni 80, 90 e 2000 e i successi di oggi. E’ un sound che fa divertire persone di ogni età. Il gilovedì è sempre o quasi all’Aperitore del Tre Archi di Cagliari, mentre ogni si sposta al Lido Club, al Poetto, ancora a Cagliari.

In Toscana e in Umbria? Ecco con il Circo Nero Italia!

Per gli artisti guidati da Duccio Cantini, l’appuntamento è per venerdì 12 novembre 2021 al Cobra di Pietrasanta – Lucca. Sabato 13 novembre la crew di Circo Nero Italia si sposta a Perugia, al Cantiere 21. Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre “uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali.

 Non ti bastano queste idee di divertimento? Clicca qui e continua a divertirti, ci vediamo in giro, sempre col sorriso sulle labbra!

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Alessandra Amoroso: “Vorrei essere per la gente che mi ascolta una canzone”

Tina Cipollari

Tina Cipollari contro il settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti